shardana

Nuoro e Dorgali, 28/29 Settembre 2013

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 26/8/2013, 00:09




Cari Shardani,
io ci riprovo!! Programma simile all'ultima proposta ma, diversa location per autunno in Barbagia......

SABATO 28 Settembre
- Ritrovo Nord/Sud nella solita area di sosta in direzione SS ad Abbasanta intorno alle 11.00 e proseguimento per Nuoro
- Pranzo al sacco sul monte Ortobene, visita alla statua del Redentore e relax nel parco
- Dopopranzo, visita al museo e casa Natale di Grazia Deledda
-intorno alle ore 18.30/19 proseguimento per Dorgali per Cena e pernottamento presso l'agriturismo Muristene o altra struttura che più ci aggrada (in ogni caso cena e pernottamento nello stesso posto)

DOMENICA 29 Settembre
- Dopo esserci alzati con calma e fatto colazione visita a Dorgali delle Cortes aperte per autunno in Barbagia 2013
- Pranzo a Dorgali "on the road" nelle Cortes
- Intorno alle ore 17/18 rientro a casa

Per i costi è necessario conoscere il numero dei partecipanti ma, a grandi linee considerate:

Pranzo al sacco di sabato a carico di ogni partecipante
Ingresso nella casa di Grazia Deledda 3 Euro a testa
Pernottamento, cena e colazione al Muristene 50 Euro a persona
Pranzo a Dorgali, dipende da quello che troviamo

Vi ricordo che i prezzi sono solo indicativi e si potrà conoscere la cifra esatta quando sapremo il numero dei partecipanti.

Per organizzare il tutto al meglio e fare le varie prenotazioni adesioni entro e non oltre il 8 Settembre


Cosa ne dite? Aspetto commenti ed adesioni.......
 
Top
agghi
CAT_IMG Posted on 26/8/2013, 07:37




sara' molto difficile...... :(
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 28/8/2013, 08:49




Caro amico...la vedo in salita...la proposta è allettante...ma siamo tutti un po' in "fase riflessiva" a quanto pare...
 
Top
Nippon82
CAT_IMG Posted on 28/8/2013, 15:59




Per il Sabato come ben sai siamo incastrati lavorativamente. ..per la domenica prendo bimba e zavorrina e vi posso raggiungere facilmente
 
Top
Dardo83
CAT_IMG Posted on 29/8/2013, 11:13




Salve Compagni di sella!!! A fine settembre è probabile che sia in Toscana con la Vale, ma se la cosa dovesse saltare si potrebbe fare, ovviamente anche noi più la domenica che il sabato per via del lavoro :D
 
Top
spartaco62
CAT_IMG Posted on 30/8/2013, 23:24




:huh: La cosa mi garba!!
Non dovrebbe essere una spesa enorme e se si trova un alloggio diverso dal muristene, sarebbe una nuova esperienza ;)
 
Top
t-mauri59
CAT_IMG Posted on 31/8/2013, 16:32




:023.gif: :023.gif: noi ci siamo trane inprevisti x nuove eperienze :qnn3fb.gif: :qnn3fb.gif:
 
Top
spartaco62
CAT_IMG Posted on 31/8/2013, 21:53




CITAZIONE (t-mauri59 @ 31/8/2013, 17:32) 
:023.gif: :023.gif: noi ci siamo trane inprevisti x nuove eperienze :qnn3fb.gif: :qnn3fb.gif:

Che ne dici del "SADO MASO"? 36_4_3
 
Top
spartaco62
CAT_IMG Posted on 3/9/2013, 14:44




A proposito di cena e pernotto, in quella data il campeggio Calagonone applica delle ottime tariffe di bassa stagione.
Un esempio: Roulotte x 2 persone € 40,00
Bungalow con bagno e doccia in camera x 2 persone € 51,00
Sia roulotte che bungalow sono dotati di cucina e stoviglie ma,...........con una scelta appena appena oculata, si può mangiare nel viale Palmasera, frontemare, con una cifra che è quantomeno pari o addirittura inferiore a quello che andremo a spendere al muristene, e poi.......ne vogliamo parlare della cena con lo sfondo tutto illuminato di Calagonone....non ha prezzo!!
Il camping e situato propio a 2 passi dal lungomare quindi, nulla auto o moto. Dorgali è nelle immediate vicinanze percorrendo una strada panoramica mozzafiato. Sulla strada c'è una vecchia casupola adibita a " piscina termale" dove abbiamo la possibilità di farci un bagnetto salutare con l'acqua che non scende al di sotto dei 24 gradi NEMMENO A GENNAIO. Vi assicuro che quell'acqua termale è un portento, fa la pelle cosi lucida che sembra nutrita di crema. :mori: :mori:

Io la mia l'ho detta mii ;)
 
Top
agghi
CAT_IMG Posted on 3/9/2013, 22:05




CITAZIONE (spartaco62 @ 3/9/2013, 15:44) 
A proposito di cena e pernotto, in quella data il campeggio Calagonone applica delle ottime tariffe di bassa stagione.
Un esempio: Roulotte x 2 persone € 40,00
Bungalow con bagno e doccia in camera x 2 persone € 51,00
Sia roulotte che bungalow sono dotati di cucina e stoviglie ma,...........con una scelta appena appena oculata, si può mangiare nel viale Palmasera, frontemare, con una cifra che è quantomeno pari o addirittura inferiore a quello che andremo a spendere al muristene, e poi.......ne vogliamo parlare della cena con lo sfondo tutto illuminato di Calagonone....non ha prezzo!!
Il camping e situato propio a 2 passi dal lungomare quindi, nulla auto o moto. Dorgali è nelle immediate vicinanze percorrendo una strada panoramica mozzafiato. Sulla strada c'è una vecchia casupola adibita a " piscina termale" dove abbiamo la possibilità di farci un bagnetto salutare con l'acqua che non scende al di sotto dei 24 gradi NEMMENO A GENNAIO. Vi assicuro che quell'acqua termale è un portento, fa la pelle cosi lucida che sembra nutrita di crema. :mori: :mori:

Io la mia l'ho detta mii ;)

me gusta...proprio proprio me gusta :S_THUM120.gif:
 
Top
spartaco62
CAT_IMG Posted on 6/9/2013, 20:38




:( Perchè mi ignorate? :cry:
 
Top
agghi
CAT_IMG Posted on 6/9/2013, 22:16




CITAZIONE (spartaco62 @ 6/9/2013, 21:38) 
:( Perchè mi ignorate? :cry:

Personalmente no...Mi sta bene qualsiasi proposta, purche' si esca in SCOOTER :B): :b4yzo6.gif: :b4yzo6.gif:
 
Top
spartaco62
CAT_IMG Posted on 7/9/2013, 07:37




CITAZIONE (agghi @ 6/9/2013, 23:16) 
CITAZIONE (spartaco62 @ 6/9/2013, 21:38) 
:( Perchè mi ignorate? :cry:

Personalmente no...Mi sta bene qualsiasi proposta, purche' si esca in SCOOTER :B): :b4yzo6.gif: :b4yzo6.gif:

:( Sei l'unica anima pia :S_THUM120.gif:
 
Top
agghi
CAT_IMG Posted on 7/9/2013, 18:19




CITAZIONE (spartaco62 @ 7/9/2013, 08:37) 
CITAZIONE (agghi @ 6/9/2013, 23:16) 
Personalmente no...Mi sta bene qualsiasi proposta, purche' si esca in SCOOTER :B): :b4yzo6.gif: :b4yzo6.gif:

:( Sei l'unica anima pia :S_THUM120.gif:

Tu si, che mi capisci.... :o:
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 8/9/2013, 22:46




CITAZIONE (spartaco62 @ 6/9/2013, 21:38) 
:( Perchè mi ignorate? :cry:

Ciao a tutti! Spartaco mi scuso ma, sono stato un pò di giorni lontano dal PC.....

La tua proposta è allettante e potrebbe essere una nuova esperienza e tra l'altro rimarrebbe anche qualche euro in tasca in più!

A mio parere quello che però è fondamentale in questo momento, è sapere il numero dei partecipanti. Avevo messo come data limite per l'adesione oggi ma, prolunghiamo ancora di qualche giorno per cui, in modo da prenotare per tempo direi che entro Giovedì 12/09/13 bisogna confermare la propria adesione indipendentemente dal Muristene o il camping.

PARTECIPANTI SICURI AL WEEKEND:

Mr.Frankie & Junior
Maury59 & Francesca

PARTECIPANTI SOLO LA DOMENICA:

Nippon82 & Emanuela
Dardo83 & Valentina (se non sono in Toscana)

Avanti gli altri!!!!!!!!!

CITAZIONE (spartaco62 @ 3/9/2013, 15:44) 
A proposito di cena e pernotto, in quella data il campeggio Calagonone applica delle ottime tariffe di bassa stagione.
Un esempio: Roulotte x 2 persone € 40,00
Bungalow con bagno e doccia in camera x 2 persone € 51,00
Sia roulotte che bungalow sono dotati di cucina e stoviglie ma,...........con una scelta appena appena oculata, si può mangiare nel viale Palmasera, frontemare, con una cifra che è quantomeno pari o addirittura inferiore a quello che andremo a spendere al muristene, e poi.......ne vogliamo parlare della cena con lo sfondo tutto illuminato di Calagonone....non ha prezzo!!

L'idea è buona ma, vi ricordo che sia in roulotte che bungalow non sono compresi lenzuola, coperte ed asciugamani che, dovremmo portarci in scooter....
La cucina è all'aperto in veranda ed a fine settembre non se si può cenare all'aperto.....
Se sommiamo ai 51 euro una cena per due persone penso che arriviamo alla stessa cifra del Muristene senza il disagio di doversi portare appresso lenzuola ed asciugamani e senza doverci muovere per andare a cercare un locale per la cena..... e tra l'altro conosciamo tutti la qualità del muristene.....

CITAZIONE (spartaco62 @ 3/9/2013, 15:44) 
Il camping e situato propio a 2 passi dal lungomare quindi, nulla auto o moto. Dorgali è nelle immediate vicinanze percorrendo una strada panoramica mozzafiato. Sulla strada c'è una vecchia casupola adibita a " piscina termale" dove abbiamo la possibilità di farci un bagnetto salutare con l'acqua che non scende al di sotto dei 24 gradi NEMMENO A GENNAIO. Vi assicuro che quell'acqua termale è un portento, fa la pelle cosi lucida che sembra nutrita di crema.

A prescindere dal pernottamento potremmo e sarebbe bello la mattina scendere a Cala Gonone per fare un pò di curve panoramiche e fermarci a fare il bagnetto salutare...... per poi trasferirci e trascorrere pranzo e pomeriggio a Dorgali per le cortes.......

Edited by Mr.Frankie - 9/9/2013, 01:19
 
Top
78 replies since 26/8/2013, 00:09   908 views
  Share