shardana

L'esilio forzato

« Older   Newer »
  Share  
jojo65
icon5  CAT_IMG Posted on 26/6/2013, 09:35




gif SALVE... sono un clandestino sbarcato tempo fa da un gommone arancione sul litorale Barese, che gradirebbe emigrare dalle Vs.tre parti... visto che qui, sti malsani barivecchiani, a causa di una sospetta moria di POLPI, della quale IO sono ingiustamente accusato, vogliono farmi il foglio di VIA obbligatorio... con possibilità di scelta della destinazione... gif

Ove nulla OSTI o COSTi per lor Signori, posso comunicare la località di CAGLIARI e dintorni quale possibile destinazione? O rischio che anche li, nessuno mi permetterà di c...rare (curare) i POLPI? jpg...
Sapete, essendo un ecologista animalista convinto, sarei capace di accudirli meglio di altri, magari di origini anconetane, che occultamente ed alle spalle dei propri amici, li DIVORANO anche crudi... png

Quindi, visto che la decisione è oramai presa, ... per il periodo di Luglio... indicatemi le mappe, gli itinerari e se possibile i civici delle tane dei simpatici animaletti, così potrò andarLi a trovare di persona, tutelandoli dai MARRANI camuffati da marinai, portando il mio e Vs.tro saluto, magari (as....) saggiando la loro situazione fisica..... gif

Attendo vostre notizie in merito e grazie a TUTTI, solidali, tranne UNO (antagonista :essen.gif: sfegatato degli animalisti) ...

A presto

Giob Giob Lu Barese!!!!
 
Top
giovali
CAT_IMG Posted on 26/6/2013, 16:26




cè solo l'imbarazzo della scelta.
 
Top
franckk
CAT_IMG Posted on 27/6/2013, 07:34




ma che male ti hanno fatto quei poveri ottopiedi....... mah!!!! :huh:
comunque non hai da preoccuparti sarai in una zona con 40 km di rocce e roccette dove poter andare a bussare a casa di chi vuoi ;) , solo, visto il periodo attenzione alla notevole quantità di eliche che vagano a pelo d'acqua...

dai muovetevi che mica siam qui ad attaccare le ventose alle pianelle :mori: :D :D
 
Top
jojo65
CAT_IMG Posted on 27/6/2013, 13:02




CITAZIONE (franckk @ 27/6/2013, 08:34) 
ma che male ti hanno fatto quei poveri ottopiedi....... mah!!!! :huh:

Che male?????? :eusa_naughty.gif: l'ultimo ha cercato di strozzarmi.... :sick: :sick: :sick: :sick: ma è finito come parrucchino... commestibile... ma pur sempre parrucchino :123qw2.gif:

guarda...... http://tinypic.com/view.php?pic=k4b7za&s=5
 
Top
franckk
CAT_IMG Posted on 27/6/2013, 18:22




ahahhahahah........... la natura si ribella.........la vendetta del quadrubipede :D :D :D
 
Top
VENUS68
CAT_IMG Posted on 28/6/2013, 10:29




siete prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
stiamo arrivandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- 15, il conto alla rovescia è iniziato!
 
Top
franckk
CAT_IMG Posted on 28/6/2013, 14:21




son gia al porto che aspetto.........
 
Top
jojo65
CAT_IMG Posted on 28/6/2013, 14:50




CITAZIONE (VENUS68 @ 28/6/2013, 11:29) 
siete prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
stiamo arrivandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- 15, il conto alla rovescia è iniziato!

VUè Bionda.... non forzare la mano... :butt: magari si indispongono e dirottano il traghetto su CUBA.. Lo sai che a Cagliari c'è una TALPA...ma che dico TALPONA :ciauz16xr.gif: :123qw2.gif:
pazienta e sarai accontentata... vedrai lo purceddu, lo scorfaneddu, e lo pulpeddu... tutto in edduuuuu...magari forse vedrai anche IDDU (ma questo è siculo) :023.gif:

CITAZIONE (franckk @ 28/6/2013, 15:21) 
son gia al porto che aspetto.........

In quanto a TE, mio bel fustacchione di origini marocchinobaresipugliesigioiesi, ti voglio al molo nr. 12, sopra la 3^ bitta a dritta e sulla "zoca" (adesso traduci se sei capace) di ormeggio, con cornetti e capuccino...visto che si arriverebbe all'alba o quasi... ma non voglio incontrare le GIUBBE BIANCHE, sono allergico!!!! :ok.gif:
 
Top
spartaco62
CAT_IMG Posted on 28/6/2013, 15:04




:S_THUM120.gif: Vi aspettiamo....... :ok.gif: anche in questa zona i polpi......pululano!!
 
Top
agghi
CAT_IMG Posted on 28/6/2013, 19:45




mi sembra di ricordare, che in un lontano passato, una certa "insenaturina", della costa teuladina, era nota per la presenza di questi animaletti.... penso che una visitina, da quelle parti, non guasterebbe.. :essen.gif: :essen.gif:
 
Top
franckk
CAT_IMG Posted on 28/6/2013, 19:51




ihihihihihihihi...... cima.... :P :P :P
 
Top
jojo65
CAT_IMG Posted on 29/6/2013, 06:57




CITAZIONE (franckk @ 28/6/2013, 20:51) 
ihihihihihihihi...... cima.... :P :P :P

mestieri%2011 ma come hai fatto ad indovinare!!!! suggerimenti, vero? :24l536c.gif:

CITAZIONE (agghi @ 28/6/2013, 20:45) 
mi sembra di ricordare, che in un lontano passato, una certa "insenaturina", della costa teuladina, era nota per la presenza di questi animaletti.... penso che una visitina, da quelle parti, non guasterebbe.. :essen.gif: :essen.gif:

agghi... sarai accontentato!!!!!! :qnn3fb.gif:
 
Top
jojo65
CAT_IMG Posted on 29/6/2013, 08:13




:24l536c.gif: :023.gif: :023.gif: :023.gif: :023.gif: NON CI POSSO CREDERE..... :ciauz16xr.gif: E' proprio un AMICONE... sono raccomandato al massimo...

Stamane, ho ricevuto via fax dal mio amico FRANKKKKKKKK, un'ordinanza fatta su misura dal mio .... adesso ...."amico" ...... rugga rugga.... Ragazzuoli.. che spettacolo, mi sento al 7° cielo... sono commosso e mi scappano le lacrime... vedete qui se non mi credete!!!! http://i42.tinypic.com/dem13.jpg


Polpi e pesci ARRIVO..... :essen.gif: :essen.gif: :essen.gif: :essen.gif: :essen.gif: :essen.gif:

alby...6 UNICO E grande
 
Top
spartaco62
CAT_IMG Posted on 29/6/2013, 18:47




^_^ Questo è nulla.........Tempo fà, per effettuare una riparazione sulla lavatrice di Franckk nella sua residenza estiva di Carloforte, fece passare il capitano del traghetto a casa mia perchè mi accompagnasse all'imbarco. -_-
Inizia sempre con la "B" non finisce con "usconi" ma con "ugga".......vallo a capì chi è il più forte!!
 
Top
franckk
CAT_IMG Posted on 30/6/2013, 14:19




qui non stiamo mica a pettinare le meduse ..... :D :D
 
Top
31 replies since 26/6/2013, 09:35   335 views
  Share