shardana

CRAPODANNO...., eh si..mannaggia allu momotti..

« Older   Newer »
  Share  
bertugga
icon2  CAT_IMG Posted on 5/12/2012, 20:02




tordetti e quagliarelle profumate....

Quā si appropinqua...e tutto tace..e non vā bene..Lu CRAPODANNO č piu' vicino di cio' che si possa pensare..e NOI nikkiamo? Eh no..non si puo' NIKKIARE..perchč chi NIKKIA si sparNIKKIA....poi diventiamo tristi...

BENE..come al solito sarebbe bello ed opportuno contarci..MA KON KOGNIZIONE DI KAUSA! Non č bello vedere intorno e poi decidere..sarebbe bello decidere in tempi brevi in modo di dare la possibilitā a dei CASTEDDAI di iniziare a ponzare delle ipotesi festaiole...Un'idea che č passata e che comunque, in considerazione della volontā di risparmiare qualche soldino, potrebbe essere bella č quella di goderci UN KRAPODANNO KAGLIARITANO sfruttando al massimo le opportunitā logistiche KIKKESCHE e BERTUGGHESKE che verrebbero messe a totale disposizione dei piu' lontani... SE CICCIO mi presta un materasso io ho 4 posti letto..e sono altresi' disponibile a dormire pure per terra basta che sia in compagnia.. dai l'idea č partita..voi diteci quanti siamo e poi lasciateci lavorare...in relazione al numero...e ai giorni di permanenza tutto si decide e tutto si fā...PER GLI ALGHERESI E GLI IGLESIENTI piu' siete e meglio č !!! TROVIAMO POSTO PER TUTTI VERO CICCIO KiKKI? Non so' se lo sapete ma CAGLIARI a CAPODANNO E' PIENA DI VITA E DI SPETTACOLI...e poi se siamo insieme LO SPETTACOLO SIAMO E LO FACCIAMO NOIIII....


KIKKI dimmi che vā bene... :S_THUM120.gif: :essen.gif: :wub: :123qw2.gif: :ok.gif: :mori: :butt:
 
Top
giovali
CAT_IMG Posted on 5/12/2012, 20:58




in linea di massima siamo d'accordo..
possiamo fare la spesa e cucinare noi, cosi evitiamo di prenderlo nel sacco.
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 5/12/2012, 22:32




In questo momento non possiamo fare programmi ma, in caso sia possible, saremo felici di far parte del gruppo!
 
Top
kinsus
CAT_IMG Posted on 6/12/2012, 08:02




OTTIMA IDEA...
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 6/12/2012, 12:49




le idee...con calma poi si devono trasformare in progetti e poi gli stessi devono essere realizzati...mi sā che ce vole un bravo geometra... CICCIO FATTI VIVO!
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 6/12/2012, 13:08




CITAZIONE (Mr.Frankie @ 5/12/2012, 22:32) 
In questo momento non possiamo fare programmi ma, in caso sia possible, saremo felici di far parte del gruppo!

te, tu, lei.. yes potete fā quello che ve vā..apperchč ič just..appero' se ce state simmo kuntent..ies

CITAZIONE (kinsus @ 6/12/2012, 08:02) 
OTTIMA IDEA...

kirbutz e signora kirtbutz....apperckč nun ce vediamo? č passato tropp tiemp...sono in astinenza.. :wub: :wub:
 
Top
Nippon82
CAT_IMG Posted on 7/12/2012, 08:01




Cardinal Bertugga,purtroppo io il 31 lavoro fino alle 19.30 quindi sarei abbastanza impossibilitato,pero' nulla toglie che,in base al programma,potrei scendere l'1...vediamo come si evolve la situazione!
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 7/12/2012, 13:12




Nipponico Gualglione....di Lei č gradita qualsivoglia forma di presenza..e se il primo Lei farā in modo di esserci saremo comunque felici... un bacino slinguaceo da ritirarsi da Lele Mora...
 
Top
agghi
CAT_IMG Posted on 8/12/2012, 20:58




credo sia OPPORTUNO, inizialmente, contarci....


Sicuri..sicuri ;)
Bertugga 2
Giovali 2

Incerti :o:
Mr. Frankie 2
Agghi 2..L'incertezza Agghiana č dovuta al non voler intraprendere viaggi dopo il cenone
Franckk 2

qualcun altro VUOLE FARSI AVANTI, prima del 30 o del 31?.. :huh:

in base alle presenze si possono, eventualmente, SUGGERIRE altre PROPOSTE :essen.gif:
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 9/12/2012, 12:16




per evitare i viaggi...vedremo di fare in modo che chi non gradisce non viaggi...vediam vediam vediamo....basta che qualcosa facciamo... :123qw2.gif:
 
Top
agghi
CAT_IMG Posted on 9/12/2012, 13:16




Tutto bene..purche', chi desidera partecipare, si faccia avanti in tempo UTILE...ma mi sa ..mi sa che ..boh..non so... non mi pronuncio...aspetto che...vedremo...etc..etc... :wacko:
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 10/12/2012, 10:58




Per me hanno il computer sotto sequstro..e sono stati rapiti da un'orda di bolsceviki omosessuali... SVEJAAA GENTEEEEE!
 
Top
giovali
CAT_IMG Posted on 10/12/2012, 11:49




c'č freddo e le dita sono intorpidite.
 
Top
agghi
CAT_IMG Posted on 11/12/2012, 18:43




Ultimo avviso ai naviganti...
Il nostro amico, Giuseppe, della Janas Hotel di Iglesias, propone il cenone di Crapodanno a euro 60( a persona), il pranzo il giorno dopo a euro 20( a persona) e, per chi dovesse pernottare, la camera doppia o matrimoniale, con colazione, a euro 30...
vedete un po' voi.... :o:

chiaro che... dobbiamo contarci e mi sembra che le adesioni, per ora, siano un po' scarne...per cui?..... -_- che si fa?
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 11/12/2012, 19:31




L'offerta č allettante ma, per quanto riguarda noi per il momento non possiamo fare programmi e di conseguenza prenotare......
 
Top
26 replies since 5/12/2012, 20:02   308 views
  Share