shardana

un caffe' o qualcosa di piu'?, ci vediamo il 1° Aprile?..Niente pesce,pero'....

« Older   Newer »
  Share  
agghi
CAT_IMG Posted on 28/3/2012, 15:26




Che ne dite di vederci per un caffe', o qualcosa di piu', il 1°Aprile?...
Sono disponibile a qualsiasi soluzione..purche' si esca in moto.... :b4yzo6.gif: :b4yzo6.gif:
 
Top
franckk
CAT_IMG Posted on 28/3/2012, 15:35




:o: :o: è uno scherzo??
 
Top
agghi
CAT_IMG Posted on 28/3/2012, 18:59




CITAZIONE (franckk @ 28/3/2012, 16:35) 
:o: :o: è uno scherzo??

è vero è il 1° Aprile...ma non è uno scherzo :eusa_naughty.gif:
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 28/3/2012, 20:47




che mink est il primo aprilo?
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 28/3/2012, 22:19




Ci dispiace ma, e' la domenica delle palme ed abbiamo una tradizione da rispettare...
 
Top
kinsus
CAT_IMG Posted on 29/3/2012, 07:15




ci dispiace ma il sottoscritto è di regata... alla prossima
 
Top
giovali
CAT_IMG Posted on 29/3/2012, 19:47




Bene x un caffè o anche qualcosa di più, a voi la scelta.
 
Top
agghi
CAT_IMG Posted on 30/3/2012, 12:24




per adesso, oltre Giovali e me, ci sono pure Maury e Francesca...
Nessun altro?
 
Top
giovali
CAT_IMG Posted on 31/3/2012, 15:22




quindi che si fa????
 
Top
spartaco62
CAT_IMG Posted on 31/3/2012, 16:02




Hòla muchachos, nessun giro in trokko x domani.Propendo x una scampagnata con girarrosto al seguito.Anche xche a pasquetta probabilmente ci uniremo a voi(nel senso che passeremo con voi la giornata...ed è esclusa ogni altra interpretazione) in trokko, sempre che si riesca a dare Spartacheddu in adozione x il giorno, ai miei vecchi, visto che x tempi + lunghi non abbiamo mai ricevuto richieste, nemmeno dal campo Room a cui ci siamo rivolti offrendo, anche, una cospicua somma di danaro.
Giunga a voi che andate il nostro augurio di...BUONA PASSEGGIATA!!
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 31/3/2012, 16:22




CITAZIONE (spartaco62 @ 31/3/2012, 17:02) 
.....sempre che si riesca a dare Spartacheddu in adozione x il giorno, ai miei vecchi, visto che x tempi + lunghi non abbiamo mai ricevuto richieste, nemmeno dal campo Room a cui ci siamo rivolti offrendo, anche, una cospicua somma di danaro.

Povero Spartacheddu, in che mani è capitato :o: :lol:

Buon giro anche da parte mia.........
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 1/4/2012, 22:40




Shardani,
com'è andata oggi? Dove siate andati di bello?
 
Top
agghi
CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 17:50




Piccolo giretto...Intorno alle 10.30, Giovali e Simona hanno atteso, al solito lavaggio di Villamar, Maury, Francesca e il sottoscritto..Dopo i saluti e abbracci di rito, un inconveniente alla batteria di Maury ha rischiato di mandare a monte la gita..Risolto il problema, abbiamo optato per risalire a Marrubiu, fermata per benzina e acquisto cibarie( per me, povero derelitto, solo un paio di tramezzini) e proseguimento per Merceddi..Passato il ponte siamo saliti per Funtanazza e li', fronte mare e baciati dal sole, abbiamo consumato il frugale pasto e scattato qualche foto...Dopo aver costeggiato sino a Piscinas, siamo risaliti per Montevecchio per pausa caffe'..Purtroppo la schiena di Simona ha iniziato a fare i capricci e scesi per Guspini, erano gia' le 18.00 passate, ci siamo separati..Il Buon Gio' per San Vero mentre noi abbiamo pensato di raggiungere Elmas e entrare per alcuni acquisti al Bricomen...
Non chiedetemi i km. percorsi...non li controllo quasi mai..ma è stato un bel giro con la solita OTTIMA COMPAGNIA...Mi spiace per gli assenti ma sara' per la prossima...per le foto...chiedere a Francesca :b4yzo6.gif: :b4yzo6.gif: ..a presto :S_THUM120.gif:
 
Top
giovali
CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 19:35




Si ottimo giro, ottimo panorama,e tanti km per me più di 200, e credo lo stesso per voi.. stanchi ma felici.
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 2/4/2012, 19:39




....zob zob zob...impegnatissimus..zob zob zob...
 
Top
16 replies since 28/3/2012, 15:26   152 views
  Share