shardana

VIAGGIAM?, dobbiamo andare di lą!

« Older   Newer »
  Share  
bertugga
CAT_IMG Posted on 23/12/2011, 10:15




Salve piccole zolle di terra appena arate quindi pronte a far germogliare il seme della passione....orsu' destatevi da una statica situazione di stasi perenne..assumete sembianze umane e favorite l'afflusso di sangue nel cervelloski!

Se andate sul MAXI Forum... ci sono delle proposte di viaggio a dir poco interessantiiii.....leggete e riflettete....poi vediamo di elucubrare...e alla fine di PARTIRE! Vi amo come teneri cuccioli di coccodrillo! :023.gif:
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 23/12/2011, 12:47




Per ragioni di ammortamento del viaggio quelli di un giorno gli escluderei anche se, sarebbe bello organizzare un viaggio oltremare Shardano di pił giorni in corrispondenza di uno scooter tour giornaliero in modo da stare qualche giorno in giro e comunque, partecipare ad un incontro maxiscooterclub. Tra quelli di pił giorni mi piacerebbe il maxiraduno........
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 23/12/2011, 14:10




Oh prode ingeniere nonchč erede universale del ciclo a Otto..guardi...a me basta che decidiamo...poi potrei venire ovunque al seguito del Suo fantastico mezzo....l'unica cosa che mi ottenebra l'entusiasmo č che non posso magną troppo! Ora vediamo il resto della schiuma di mare.....INTANTO VALUTI PER IL PRANZO DI APERTURA!!!! ONE LOVE AND KISSIS! :essen.gif:
 
Top
2 replies since 23/12/2011, 10:15   32 views
  Share