shardana

Weekend in Ogliastra, 10/11/12 Giugno 2011

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 30/3/2011, 23:51




Cari Trokkisti e Zavorrine,
tra la collaborazione di Mr.Frankie e Franckk è nata l'idea per un weekend in Ogliasta! Da Venerdì 10 a Domenica 12 Giugno, tre giorni in sella al trokko tra strade tortuose, paesaggi mozzafiato e suggestivi paesini da visitare naturalmente senza dimenticare la componente mangereccia!!

Ecco il programma:

VEN 10/06/11 Villasanta/Sadali/Seui 76 Km
ore 11,00/11,30 Ritrovo presso il solito autolavaggio di Villasanta (con già tutto l'occorrente per il pranzo al sacco).
ore 11,30/12,00 partenza in direzione Barumini ed arrivo a Sadali per l'ora di pranzo.
pranzo al sacco a Sadali
Dopo pranzo visita di Sadali, "il paese nell'acqua", con numerose fontane e mulini ad acqua www.sadali.com/
ore 15,30 partenza per Seui (circa 11 Km)
ore 15,45 arrivo a Seui e visita del “Percorso Museale Monumentale Sehuiense” www.museiseui.eu/it/museiseui/
Rientro a Sadali per cena e pernottamento presso Janas Village Hotel www.janasvillage.com/index.php

SAB 11/06/11 Sadali/Arbatax/Dorgali 162 Km
Colazione in hotel
ore 09,00/09,30 Partenza in direzione Lanusei
ore 10,00/10,30 arrivo a Ulassai
ore 11,00 visita delle grotte di "Su Marmuri", tra le più belle d'Europa www.ogliastraontheweb.it/sumarmuri.htm
dopo la visita, partenza in direzione tortolì ed arrivo ad arbatax per l'ora di pranzo
Pranzo al sacco ad Arbatax in riva al mare presso le "rocce rosse"
ore 15,00 partenza in direzione Dorgali percorrendo la SS125 "Orientale Sarda"
Sosta a Santa Maria Navarrese e proseguimento per Dorgali
Fotografia di gruppo al passo "Genna Silana"
Arrivo a Dorgali, cena e pernottamento presso Agriturismo Muristene (quello di capodanno) www.muristene.com/

DOM 12/06/11 Dorgali/Orgosolo/Ottana 80 Km
Colazione in agriturismo
ore 09,00/09.30 Partenza in direzione Oliena
ore 10,00/10,30 arrivo ad Orgosolo
Visita del centro storico e dei famosi "murales"
ore 13,00 Pranzo tipico con i pastori www.supramonte.it/pranzo-tipico-con-i-pastori.php
Dopo pranzo partenza in direzione Ottana
Arrivo ad Ottana, saluti ed abbracci e tutti a casa

COSTI:
Pranzo con i pastori 23 Euro per persona
Cena/pernottamento e colazione a Dorgali Presso l'agriturismo Muristene 50 Euro a testa (prezzo base, più siamo e meno paghiamo)
Cena/pernottamento e colazione a Sadali presso Janas Village Hotel 65 Euro a persona
Biglietto “Percorso Museale Monumentale Sehuiense” a Seui 5 Euro a persona
Ingresso grotte "Su Marmuri" 10 Euro a persona (7 per gruppo di 20 partecipanti)

Principali distanze per arrivare all'autolavaggio di Villasanta:
Alghero 206 Km
Oristano 55 Km
Iglesias 54 Km
Cagliari 41 Km

Principali distanze da Ottana a:
Iglesias 154 Km
Alghero 130 Km
Cagliari 93 Km
Oristano 60 Km

PER ORGANIZZARE IL TUTTO E PRENOTARE IN TEMPO, ADESIONI ENTRO IL 30/04/11

Edited by franckk - 12/6/2011, 22:19
 
Top
franckk
CAT_IMG Posted on 31/3/2011, 17:52




e che e' ??? .... tutti guardoni :o: :o: :D :D
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 31/3/2011, 18:13




CITAZIONE (franckk @ 31/3/2011, 18:52) 
e che e' ??? .... tutti guardoni :o: :o: :D :D

Tutti guardano ma, nessuno commenta........... :P
 
Top
Nippon82
CAT_IMG Posted on 31/3/2011, 19:08




Allora,appena torno in Sardegna,e come ho la conferma di avere giorni liberi,ci sono di sicuro!!
 
Top
agghi
CAT_IMG Posted on 31/3/2011, 19:51




Io ci sono..io ci sono... :essen.gif:
sono il primo?...cosa ho vinto? :woot:
Non so se da solo o in compagnia..... devo chiedere se qualcuno viene in vettura :o: ma forse so chi..eheheh :)
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 1/4/2011, 04:15




Salve mi presento....sono ER PISTONACCIO....nuovo socio sostenitore ordinario fans... mi sono iscritto per avere la possibilità di allargare le mie amicizie...possiedo un motocarro Guzzi del 1960 con vario malossi.. marmitta brabus..freni brembo..motore AMG..interni in pelle di coniglio...cambio sequenziale..pneumatici pirelli PZERO...Vengo da Poggibonsi...ma sono naturalizzato sardo...
La vostra proposta è alettante e anche ben congeniata... ora mi basta solo chiedere il permesso alla NASA, alla NATO, Alla UEO, al collegio sindacale, al concilio lateranense, alla FAO, al WWF....e alla muglier detta BLACK DIAMOND....mica per altro..è solo perchè ha la capoccia granitica...
Io faro' il possibile per esserci....
Vorrei approfittare per salutare alcuni amici conosciuti al GAY PRIDE di FAVASECCA....
LADY FRANKIE......favolosa nel suo look di MAD MAX con tanto di chiavi inglesi e cacciaviti!
FRANKIKKIA....stupenda vestita di bianco purezza...graziosi i fiori tra i capelli...
AGGHIOSA.....radiosa nel suo vestito d'epoca da Regina ELISABETTA...
NIPPONICA....tenera e delicata nelle vesti da GHESIA...

ciao ciao da pistonella birichina....
 
Top
franckk
CAT_IMG Posted on 1/4/2011, 06:03




perfetto!!!!!!..... :huh: :huh:

anche se piu che pistonella mi sembri.......... cilindrella :rolleyes: :D
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 1/4/2011, 10:36




La quaglia inizia a quagliare..............

 
Top
kinsus
CAT_IMG Posted on 1/4/2011, 10:55




Cari ragazzi si fara' di tutto per esserci... magari, visto ke siamo al nord, non potremmo allargarci, e varcare il mare e andare in Toscana... ehehehehhe magari!!!!!
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 1/4/2011, 12:00




molto bene, spero che tutti possiate partecipare :D

Per il momento i partecipanti sono:

Franckk + Graziella 100%
Mr.Frankie + Junior 100%
Agghi 100%
Stenantonio 100%

Faranno di tutto per esserci:
Nippon82
Bertugga
Kinsus

Vi ricordo che per il pernottamento a Dorgali presso l'agriturismo "Muristene", al momento sono disponibili solo 7 camere per tanto, i primi di maggio prenoterò per i partecipanti "sicuri" gli altri che eventualmente si aggiungeranno dovranno cercare un'altra sistemazione.........
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 1/4/2011, 12:28




CITAZIONE (franckk @ 1/4/2011, 07:03) 
perfetto!!!!!!..... :huh: :huh:

anche se piu che pistonella mi sembri.......... cilindrella :rolleyes: :D

E allora mi spieghi..visto che sei cosi' spiritoso...come hai fatto a metterti i fiori tra i capelli? FORSE CON L'ATTAK?
 
Top
franckk
CAT_IMG Posted on 1/4/2011, 13:33




:o: ma quali .
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.
.
.
.
..... capelli :B):
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 2/4/2011, 05:10




C'è un problema....che mi attanaglia le viscere.... DOBBIAMO FARE DUE PRANZI AL SACCO.....se la matematica non è un'opinione...mettiamo che siamo in DUE...un sacco a testa...fanno due sacchi....per due pranzi... son quattro sacchi... Allora uno nel sottosella e vabbè....uno nel bauletto e vabbè...due nelle borse laterali e vabbè....E ALLORA....i miei bagagliucci dove li metto? MI SA' che devo ridurre i sacchi...ma poi...NON MORIRO' DI FAME? devo trovare una soluzione...ah ecco....era facile....ROSSELLA NON MANGIA...!

OPPURE ME MAGNO LA ROBA VOSTRA!
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 2/4/2011, 22:17




Caro Bertugga, invece di un sacco, ti consiglio di portare per il pranzo un piccolo sacchettino, così ti tieni leggero ed hai spazio per i bagagli ;)
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 21:23




CITAZIONE (Mr.Frankie @ 2/4/2011, 23:17) 
Caro Bertugga, invece di un sacco, ti consiglio di portare per il pranzo un piccolo sacchettino, così ti tieni leggero ed hai spazio per i bagagli ;)

senti brutto ostrogoto lanzichenecchio....per cosa mi hai preso..forse per un piccione che gli entra il pranzo in un pikkolo sacchettino? comunque ho risolto..mi porto il forno in muratura per la pizza!
 
Top
89 replies since 30/3/2011, 23:51   703 views
  Share