shardana

CHI SIAMO?, ecco la storia!

« Older   Newer »
  Share  
bertugga
CAT_IMG Posted on 4/11/2010, 05:58




CHI SIAMO?
Ah beh, questa è una gran belle domanda! Anche noi vorremmo essere in grado di dare una risposta chiara e definitiva, ma non siamo in grado di farlo e non lo saremo mai!
Siamo un sacco di cose insieme..e come cita il nostro stricione, siamo certamente ALLEGRIA, SIMPATIA E AMICIZIA SU DUE RUOTE....E ANCHE SU TRE O SU QUATTRO!. Questo è un lusinghiero risultato raggiunto dopo due anni di vicissitudini piu' o meno colorite, alti e bassi, periodi piu' o meno belli, esperienze comuni...Ovvero quella serie di fattori che portano i componenti di un gruppo a legarsi e crescere insieme! Oggi è facile parlare, abbiamo iniziato in 4, dopo una precedente esperienza che ci ha insegnato molto, per poi capire che era il momento di provare a volare da soli. Ci siamo cercati una casa...e l'abbiamo trovata..una casa confortevole,di gente grande, molto simile a noi e li' ci siamo radicati. Questa grande casa che accoglie tutti si chiama MAXISCOOTERCLUB, grande organizzazione a livello Nazionale, ove 4 sparuti Sardi hanno iniziato a muovere i primi passi.
Da quel lontano 16 novembre 2008, di cose ne sono state fatte, abbiamo raggiunto un posto di rango nel MAXISCOOTERCLUB, siamo cresciuti in maniera tale da coprire quasi tutta la Sardegna, siamo aumentati di numero e sono di conseguenza aumentate le esigenze e le necessità! Bene...NOI SIAMO GLI SHARDANA, gli eredi di un antico popolo guerriero che ha abitato questa terra bellissima, piena di tutto e che ti da' tutto...!
Partiamo da questo semplice concetto...SHARDANA..SARDEGNA..noi quindi! Ecco la motivazione delle creazione di questo forum, una casa sarda per i Sardi..e per tutti coloro che vorranno, un luogo ove conoscersi, scambiare opinioni, progetti, sogni..finalizzati a girare in Sardegna..e poi..per i piu' temerari..al di là del mare!
Noi siamo qui' che aspettiamo tutti....pronti ad adoperarci al meglio per rendere le cose piacevoli...e state certi che lo sappiamo fare!..Un solo ed unico monito per tutti. Qui si vive all'insegna dell'educazione....su questo non scherziamo mai! E su questo principio andremo avanti verso mete sempre piu' belle e lontane!

BENVENUTI A BORDO! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Il DIRETTIVO
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 5/9/2011, 16:08




Beh al "CHI SIAMO" abbiamo già risposto..ora mi sembra opportuno....vista l'evoluzione delle cose che sia il caso di parlare di cosa siamo diventati..ci si potrebbe definire un sacco di cose...parlare di passione comune...di un gruppo...di gente con gli stessi intenti....si si corrisponde tutto...ma manca una cosa...che fà in modo che ci cerchiamo..e che abbiamo bisogno di cercarci..e di trovarci...!
Mi duole dire che un po' ci siamo ammosciati...sicuramente a causa degli impegni e delle vicessitudini..e purtroppo dei casinacci ospedalieri...si tutte sacrosante ragioni...ma non sono tanto valide per non radunare il gruppaccio....trovarci a tramatza...eh....dopo le prime risate ANDARE...dove? PERCHE' CI HA SEMPRE INTERESSATO IL DOVE? non mi pare....qiundi andiamo andiamo andiamo per favore!
CIAO AMICI MIEI....il menestrello IS HERE!
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 9/9/2011, 22:42




Purtroppo a causa di varie vissicitudini, eventi, impegni ed acciacchi quest'anno non abbiamo viaggiato molto ma, resta comunque il fatto che i legami di amicizia che ci legano sono sempre più forti e alla fine, non abbiamo bisogno del giro in trokko per sentirci o vederci. Il "mezzo" che ci ha fatto conoscere è stato un pò messo da parte ma, solo per una serie di eventi e circostanze. Ricordiamoci che il trokko è comunque il nostro mezzo preferito per andare in agriturismo!!! Forse dovremmo darci da fare ed usarlo anche per altro!? Comunque rimettiamoci in forma e come scrive il nostro menestrellus ufficialis noto anche come Bertugga "andiamo andiamo andiamo per favore"

Dedico questa canzone a tutti i viaggiatori dal vero o con la fantasia............


 
Top
2 replies since 4/11/2010, 05:58   197 views
  Share