shardana

CHI VIENE AL OLBIA?

« Older   Newer »
  Share  
bertugga
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 10:39




:d_sunny.gif:

Come tutti ben sappiamo....il 31 mattina arrivano i centauri pugliesi e non....e dove arrivano? AD OLBIA! Con AGGHIBELLO....abbiamo deciso di accogierli sin da subito in terra sarda....e per far cio' ci stiamo organizzando per partire il 30 agosto....per poi ...con tutta calma, raggiungere Olbia...pappatina...dormitina... e all'arrivo del bastimento organizzare il comitato di accoglienza...! Fatto cio' trokkeggiare o moteggiare sino quel di Alghero ove Mr frankie ed i suoi assassini prezzolati ci aspettano! Una volta giunti li'.....guardatevi il programma!

CHI VUOLE PARTECIPARE ? Attendiamo adesioni.... sarebbe bello essere un pochino di piu'...anche perchè oramai co sto' AGGHI...mica per altro...sono un po' in crisi ...non vuole depilarsi...non vuole indossare baby doll...se vuole tenere i baffi che pungono... e poi fa' surf nella vasca da bagno alle 5 della mattina.... VABBE' LA PAZIENZA...pero' a tutto c'è un limite!

SU SU...... destatevi dal vostro atavico torpore.... aprite gli occhietti....sciacquatevi la faccina....prendete un corroborante caffettino....levatevi le pantofoline con Pippo, pluto, topolino e minnie.... E MUOVETE QUELLE KIAPPACCE FLACCIDE!

Se la cosa ve sconfinfera fatecelo sapere al piu' presto che dobbiamo organizzarci per l'albergo! :d_sunny.gif:



image image image
 
Top
Nippon82
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 13:12




Guarda fosse per me verrei già dal 30,ma ti assicuro che farmi dare anche solo il 31 pomeriggio è stata un impresa..
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 13:56




Trokkisti miei, io vi aspetto in quel di Alghero............. :)
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 15:33




VOI SIETE ANIME PURE SCEVRE DAL PECCATO......!
 
Top
Dragon's Fly
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 18:21




Io non posso, purtroppo a causa studio, è gia tanto che riusciro ad accompagnarvi verso giu (purtroppo non mi potrò fermare neanche in serata) :angry: :angry:
 
Top
kinsus
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 09:23




noi non possiamo....
 
Top
molly55
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 09:32




CITAZIONE (bertugga @ 19/8/2010, 11:39)
:d_sunny.gif:

Come tutti ben sappiamo....il 31 mattina arrivano i centauri pugliesi e non....e dove arrivano? AD OLBIA! Con AGGHIBELLO....abbiamo deciso di accogierli sin da subito in terra sarda....e per far cio' ci stiamo organizzando per partire il 30 agosto....per poi ...con tutta calma, raggiungere Olbia...pappatina...dormitina... e all'arrivo del bastimento organizzare il comitato di accoglienza...! Fatto cio' trokkeggiare o moteggiare sino quel di Alghero ove Mr frankie ed i suoi assassini prezzolati ci aspettano! Una volta giunti li'.....guardatevi il programma!

CHI VUOLE PARTECIPARE ? Attendiamo adesioni.... sarebbe bello essere un pochino di piu'...anche perchè oramai co sto' AGGHI...mica per altro...sono un po' in crisi ...non vuole depilarsi...non vuole indossare baby doll...se vuole tenere i baffi che pungono... e poi fa' surf nella vasca da bagno alle 5 della mattina.... VABBE' LA PAZIENZA...pero' a tutto c'è un limite!

SU SU...... destatevi dal vostro atavico torpore.... aprite gli occhietti....sciacquatevi la faccina....prendete un corroborante caffettino....levatevi le pantofoline con Pippo, pluto, topolino e minnie.... E MUOVETE QUELLE KIAPPACCE FLACCIDE!

Se la cosa ve sconfinfera fatecelo sapere al piu' presto che dobbiamo organizzarci per l'albergo! :d_sunny.gif:



image image image

Ciao Bertù,potete farmi sapere :
a)quando vi muovete il 30 agosto per quel di Olbia.
b)quanto costa l'ammucchiata in albergo cibaria compresa..

anche perchè giorno 30 io lavoro fino alle cinque....indi per cui poscia..altrimenti ci incontrialmo sulla 131 alla volta di Alghero il 31 mattino..se c'è qulcuno che ,nel caso,volesse farmi compagnia lungo la strada...?? :drinks.gif:
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 10:22




Esimio Prezioso Gradevole Raffinato Cavaliere......non so' con certezza quando l'opulento AGGHIOSO ha intendimento di lasciar la sua contea di Iglesias alla volta dellle terre del nord dette Olbiesi... presumo che, conoscendo il laconico personaggio...egli voglia unire l'utile al dilettevole..intraprendendo la transumanza nella mezza mattinata.... cosi' per rendere uno sterile trasferimento..simile ad una gita goliardica e godereccia.
Questa ipotesi sicuramente sarebbe da me ben accolta in quanto...essendo in ferie (strano a dirsi..ma ce l'ho fatta...) gradirei particolarmente ottimizzare ogni minuto secondo....
Comunque vediamo come evolve la cosa.....
Un saluto alla Sua Dama!

Pardon ....contattai pocanzi l'AGGHIOSO e lo stesso concorda con la mio ipotesi di unire l'utile al dilettevole......certamente la cosa a me è gradita....MA LEI OH IMMENSO....non ce la fà proprio ad essere dei nostri rosicchiando una mezza giornatina? DAI CHE CI DIVERTIAM ...si stava ipotizzando di fare l'ORIENTALE SARDA!
 
Top
molly55
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 11:50




Partenza ore 13.00 - 14,00 ?dovrei vedere se riesco a sganciarmi per la mezza giornata...l'orientale sarda non è male come idea..si attraversano le fitte boscaglie al fresco delle fresche frasche....anche se forse allunghiamo un pochino ,ma vuoi mettere?dicevo,abbiamo notizie dell'albergo e relativi costi....?ricambio i saluti e riverisco alla tua Signora e Padrona.... :moto.gif:
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 12:23




CITAZIONE (molly55 @ 20/8/2010, 12:50)
Partenza ore 13.00 - 14,00 ?dovrei vedere se riesco a sganciarmi per la mezza giornata...l'orientale sarda non è male come idea..si attraversano le fitte boscaglie al fresco delle fresche frasche....anche se forse allunghiamo un pochino ,ma vuoi mettere?dicevo,abbiamo notizie dell'albergo e relativi costi....?ricambio i saluti e riverisco alla tua Signora e Padrona.... :moto.gif:

Ipotesi percorribile la Sua o baldo Guerriero..... il prezzo penso che si aggiri su i 60 euri in singola..piu' na cenetta frugale....siamo su quell'ordine di idee....SE lei poi....nobile di aspetto, modi e consuetudini vuole andare a Porto Cervo...HOTEL CERVO....magari 1/2 euretto in piu' lo spende...
Nel caso noi aspettiamo fuori e vendiamo i fazzolettini di carta....!



 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 06:20




Sir MOLLY....una prece lacrimosa.....NON E' CHE LEI , NH, possa intercedere in quel di Olbia per trovare giaciglio o pagliericcio per noi quattro? Basterebbe francescano ostello...o monacale rifugio...o ve riposare stanchissime membra piagate e mondare purulenti bubboni derivanti da transumanza!
Zio AGHHIO cerco' ma poco trovo'..... Se Lei... Vossia delle Vossie potesse abusare dei Suoi buoni auspici nelle terre Smeraldose...sarebbe cosa gradita..Speriamo sofferenti e illuminati nel Suo intervento risolutore.... Siamo in 4...anche due doppie non causano ambascia...magari agriturismo..o B&B o alberghetto di infima categoria...Veda Lei o Munifico anfitrione!

Sarebbe ulteriormente graditissimo sapere la Sua dponibilità per effettuare citata transumanza...conoscere quindi orario e loco di partenza, in relazione ai Suo Monarchici impegni! Ci dica..ci dica...cosi' organizziam ed a Olbia noi andiam! scusi per l'ardire e per la sottomessa malacreanza... ODE E GLORIA A TE!

AGGHIO BERTUGGA FRANKK e MOLLY.......e chi siamo? I fantastici 4? Azz c'è un problema...io faccio la COSA...me pare giusto...Frankk fa Mr FANTASTIC...e và beh...AGGHI fà la Torcia umana....e mo chi fà SUE?.....Ohi ohi ohi...! Me sa che te tocca!

FACCE SAPE' TE CHE SAI TUTTO!
 
Top
10 replies since 19/8/2010, 10:39   87 views
  Share