shardana

verifica itinerari del raduno in terra Sarda, chi č libero?

« Older   Newer »
  Share  
agghi
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 14:45




Domenica 11 luglio con l'amico e nipote Franckk inizieremmo la verica degli itinerari per ilraduno in terra Sarda. Chi č libero e ha piacere di partecipare puo' contattarci ai cellullari o in mp
Chiedo scusa per il topic all'ultimo minuto ma " mi stanno schiavizzando con lavori domestici" :(
devo evadere :eusa_pray.gif:
 
Top
molly55
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 16:55




Ciao Agghy...mi piacerebbe darvi una mano....quando vi muovete e quale itinerario volete verificare?Ci sentiamo.. :phil_04.gif:
 
Top
kinsus
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 17:29




io non posso sono ancora impegnato con le regate...
CIAUUUU
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 18:36




Questa domenica vado veramente a Stintino a vedere le Fecce Tricolori.........
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 10/7/2010, 04:04




Io sono di matrimonio.....un bel matrimonio in giacca e cravatta...sotto il sole cocente...a schioppare come un rospo al caldo... quei matrimoni CHE CI DEVI ANDARE.....non CHE CI VUOI ANDARE...!

Soffriro' molto....pensando che voi, con il vento tra i capelli....vi fate un bel giro.... ADDIO CRUDELI! spero solo che uno sciame di zanzare si depositi nei baffetti di Agghi.....e che il vento riporti i capelli a Frankk.... Che la Dea della fertilitą illumini il vostro cammino! E che il vostre messi siano abbondanti.... seguite la luce della conoscenza...e non sacrificate i vostri corpi per perseguire la via del peccato e della lussuria...
 
Top
4 replies since 9/7/2010, 14:45   48 views
  Share