shardana

siamo offesissimi!, ...e poi vi tagliamo le gomme!

« Older   Newer »
  Share  
bertugga
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 11:25




Caro Direttivo.....

In qualità di cane da pastore di questa orda di animallacci corrispondenti all' ovile SHARDANA..... ho una preghiera da formulare... ovvero:

Ogni qual volta organizzate un bel raduno dalle vostre parti, allo stesso viene attribuito un bel numero progressivo in modo che , per i posteri, venga lasciata traccia indelebile del lavoro posto in essere e delle iniziative godereccie assunte durante l'arco dell'anno.
Questa cosa, oltre a farci venire travasi di bile per l'impossibiltà di non poter intervenire per ovvie motivazioni derivanti da distanze terracquee da non sottovalutare sia in termini di tempo e , ahimè, di denaro.... ci motiva per porre in essere delle nostre iniziative che ovvino a tale sconforto.
Siete comunque testimoni che noi sardotti, nel nostro piccolo, siamo un gruppetto di sostanza, in continua evoluzione numerica, dinamico ed intraprendente, anche grazie al vulcanico Agghi che, come è noto, mentre siamo intenti a gironzolare per la Sardegna o la Corsica, medita il tour successivo...e forse pure quello dopo ancora!

Da quanto riportato... cosi' solo per far finta di emulare la grande casa madre.....perchè non ci inventiamo qualche cosa per dare riscontro delle attività e delle iniziative di questa orda di avvinazzati?

Per es. ultimamente siamo stati prolifici.... tour in Corsica, tour a Olbia per il gemellaggio con lo SPIDERMAX, incontro allo sport tour tre laghi che ci ha visti impegnati tutta la giornata..... beh..a pare mio sono state tre belle iniziative......ed era tacito che eravate invitati pure voi.....ma non c'eravate!!!! chissa perchè?...chissa' perche'?......non mi venite a dire che 1000 km ed una traversata in nave siano motivi per non poter prendere un'aperitivo insieme? Boh.......basta poco che ce vo'.....

Comunque...nell'eventualità che questa nostra richiesta venga sottovalutata o alla peggio neanche presa in considerazione....ricordatevi che a Settembre sarete nella nostra meravigliosa terra.... con tante belle ruote da punzecchiare con i nostri coltelloni di cui ANCHE le nostre zavorrine sono dotate! Poi...visto che a settembre i cinghiali sono affamati in quanto reduci dal periodo estivo caratterizzato da carenza di cibo.... eventualmente provvederemo al sostentamento di dette povere bestiole con i vostri cadaveri.... Chi ha orecchie per intendere intenda...anche perchè magari poi le orecchie se le trova direttamente a casa in una scatolina con una richiesta di riscatto!

Grazie in anticipo per il vostro spontaneo interessamento!


:sm_mat.gif: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 20:20
Avatar


Group:
mscf
Posts:
11,165
Location:
Lucera (FG)

Status:


non voglio assolutamente sottovalutare... ma voglio capire di piu'.... ne parleremo de visu
^_^
 
Web Contacts  Top
Pegasus64
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 21:26




caro bertuuuuu apri gli occhi che noi baresi nn scherziamo, ci stiamo mettendo l'anima per venire da voio, d'altronde ve lo avevamo promesso al raduno di roma e riconfermato al pranzo di apertura.... quindi almeno per noi..... ti supplichhiamo di non chiedere il riscatto abbiamo consumato i nostri pochi risparmi per venirvi a trovare" abbi pietà di noi" per le orecchie sarebbe opportuno tagliarle al maialetto che sicuramente ci delizierete.....



image image image image image image

 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 00:10




vabbè..a te solo le recchie del majaletto|
 
Top
perigeo
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 22:34




a bertù...io non c'ho 1 euro e pensa che ieri mi ero pure dimenticato il borsello a roccaraso eppoi stiamo proprio agli antipodi, sono l'unico che si farà 1000km per imbarcarsi solo per vedere le vostre eccelse facce, pensa che la mia zav è cinese!! :kolobok_razz.gif: perciò tappeto rosso e tunnel di ragazze voglio trovare!!! :sm_mat.gif: :woot:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 22:45
Avatar


Group:
mscf
Posts:
11,165
Location:
Lucera (FG)

Status:


fermo restando che considero il gruppo degli amici sardi una risorsa eccezionale: persone attive e propositive (anzi sicuramente il gruppo piu' attivo nel club) :)

ho letto con calma e maggiore attenzione la tua richiesta, che comprendo benissimo... ma non vedo la proposta...

al momento gli eventi (scooter tour) che vengono battezzati con un numerino sequenziale sono quelli del programma ufficiale che viene formulato con l'ausilio di tutti i soci... fatemi capire cosa proponete di preciso... in modo da poterne discutere meglio
:D
 
Web Contacts  Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 02:26




Beh.... alla fine ci basterebbe qualche icona piccolina in piu....da aggiungere sotto il logo...tutto quà...la foggia non ci interessa....
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 05:24
Avatar


Group:
mscf
Posts:
11,165
Location:
Lucera (FG)

Status:


CITAZIONE (bertugga @ 13/7/2010, 03:26)
Beh.... alla fine ci basterebbe qualche icona piccolina in piu....da aggiungere sotto il logo...tutto quà...la foggia non ci interessa....

ok, abbiamo due possibilità:

- organizzarci dal prossimo anno, inserendo nel programma ufficiale piu' eventi in sardegna, ma non so quanto abbia senso, considerndo che i partecipanti sarebbero quasi esclusivamente i sardi stessi :unsure:

- oppure, considerando che la firma di ognuno e' libera, ogni organizzatore di evento puo' creare una piccola icona (consiglio dimensioni 40x40 pixel) e rendera a disposizione dei partecipanti... il gioco e' fatto
;)
 
Web Contacts  Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 10:38




....e noi come il solito siamo molto contenti! grassie grassie........ caro Mr FRANKIE.....indovina un po' chi dovrebbe essere quello prescelto per creare dette ICONINE? ma certamente tu che hai stile, creatività, arte congenita, buon gusto, esperienza, gentilezza e buone educazione.....dai che se fai il bravo....un giorno ti porto in plancia....ma mi raccomando...non toccare niente perchè è pericoloso e poi è tutto pulito!

 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 22:58




CITAZIONE (bertugga @ 13/7/2010, 11:38)
....e noi come il solito siamo molto contenti! grassie grassie........ caro Mr FRANKIE.....indovina un po' chi dovrebbe essere quello prescelto per creare dette ICONINE? ma certamente tu che hai stile, creatività, arte congenita, buon gusto, esperienza, gentilezza e buone educazione.....dai che se fai il bravo....un giorno ti porto in plancia....ma mi raccomando...non toccare niente perchè è pericoloso e poi è tutto pulito!

image mi cimenterò............
 
Top
9 replies since 8/7/2010, 11:25   118 views
  Share