shardana

Nuoro e Dorgali, 28/29 Settembre 2013

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 30/9/2013, 00:42




Cari Shardani,
cosa dire, ogni volta che ci riuniamo è una festa! Del nostro motto non è mancato proprio niente, amicizia, simpatia allegria e aggiungerei buon cibo! Ringrazio tutti per lo splendido weekend trascorso insieme.... rientrando a casa, da quanto ho vissuto intensamente queste giornate, mi sembrava di mancare da una settimana ed invece siamo partiti appena ieri mattina! in questo periodo un pò particolare per tutti, è un toccasana trascorrere due giornate spensierate come quelle appena passate. Spero vi siano piaciuti percorsi e luoghi visitati.......
Lascio al sommo menestrellus Bertugghis l'onere di narrare le gesta con dovizia di particolari ed io vi lascio qualche fotografia.........

 
Top
Nippon82
CAT_IMG Posted on 30/9/2013, 16:40




Lasciando le rime al nostro menestrello ufficiale,oggi vi delizio con il pagellone dorgalese!!!

MR.FRANKIE,ottima performance la sua,sbaraglia tutti con l'organizzazionee sia lui che il suo navigatore non cedono alla pioggia..voto 8 INARRESTABILE
JUNIOR,nonostante gli acciacchi,scende in campo determinata e minaccia di morte il suo compagno in caso non l'avesse portata in moto..voto 9 DISPOSTA A TUTTO
MAURY59,concentratissimo a spiare i negozi concorrenti nelle vie di Dorgali..rimedia facendo portare via il vino andato a male nella cortes..voto 7 1/2 007 AL SERVIZIO SEGRETO DI CALZEDONIA
FRANCESCA,notevole prestazione alla cena,con uno scambio di vassoi che neanche a Napoli col gioco delle tre carte..voto 8 PRESTIGIATRICE
SPARTACO62,poco allenato probabilmente,vista la sua performance a cena,ma da il meglio di se tuffandosi nelle terme e, a s'abba frisca, rollando tutto il rollabile..voto 7 GIRA CHE TI RIGIRA
SPARTAKEDDU,al contrario del signore qua sopra,il ragazzo è super in formissima,doppio passo a tutti con il gioco dell'1 e il 2,s'impegna ma gli manca un po di fisico per sfondare..voto 8 PROMESSA IN ERBA
DOMITIA,che dire....la faranno Santa,probabilmente,visto che deve sopportare il bambino piccolo e.......anche quello grande senza capelli...voto 10 e lode IMPERTURBABILE
AGGHI,nonostante il cambio di mezzo,migliora sensibilmente col tempo,come il buon vino. Pennella curve come non mai e a tavola da il meglio di sè con le mitiche barzellette..voto 8 L'UOMO CHE SUSSURRAVA AL BURGMAN
DARDO,sfida la pioggia con sfacciataggine,nonostante avesse più roba lui nel Silver che Conforama a Sassari..voto 9 NON ERA UN SILVERWING MA UN DUCATO
VALE,sfoggia foto magnifiche con quel cannone di macchina fotografica,e saccheggia il negozio di perette a Dorgali voto 8 BUONGUSTAIA
FRANCKK,arriva in pompa magna col suo nuovo mezzo ammirato da tutti,e fa ripartire il mio mezzo con una vecchia sana buona spinta..peccato che la sua moto sia la prima BMW che si ammutolisce dal 1923 (data di fondazione della BMW Motorrad)..voto 10 di stima...SFIGATO
LUCIANA,parte con la consueta calma ma a cena zitta zitta,quatta quatta,s'impegna per portare il risultato a casa!voto 8 ZAVORRINA AZZANNINA
BERTUGGA,delusione del match,tutti speravamo di vederlo col trokko,ma invece arriva con una Trabant bianca....meno male che a colazione si riprende e saccheggia un po' di tutto..anzi direi TUTTO voto 6 SCAGLIONATO
MANU,buona performance a cena,come di suo consueto,ma il momento migliore lo dobbiamo a colazione dopo che si è consumata circa 2kg di Nutella..grosso errore dell'organizzazione lasciare tanta Nutella sottomano..voto DIECI PIENO ALTRIMENTI SE METTO DI MENO STASERA NUN SE MAGNA!!!!!!!!
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 30/9/2013, 23:33




CITAZIONE (Nippon82 @ 30/9/2013, 17:40) 
Lasciando le rime al nostro menestrello ufficiale,oggi vi delizio con il pagellone dorgalese!!!

Bello il pagellone ma, manca Nippon82! :P ;)
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 04:48




Ma voi avete idea di cosa abbiamo preso sulla via del ritorno? Quindi finitevela di blaterare...SONO STATO LUNGIMIRANTE! Poi io l'acqua la sopporto solo se ce l'ho sotto i piedi.....


Mortalmente offeso......
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 07:57




CITAZIONE (bertugga @ 2/10/2013, 05:48) 
Mortalmente offeso......

Bertugga, disoffenditi in fretta e racconta le gesta.... tira fuori il menestrello che è in te!! ;) :D
 
Top
Dardo83
CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 12:26




Eccomi ragazzi! :b4yzo6.gif: :b4yzo6.gif:
Bellissimo il pagellone del Nippon, ma devo suggerire la correzione di un voto! 10 per Mr. Frankie... Splendida organizzazione! Come suo solito è riuscito a radunarci sotto un unico nome, ovvero la MAGNOZZ... ehm, lo Shardana!!!
Per quanto riguarda Nippon invece, darei un buon 8,5. Quel mezzo punto lo lasciamo alla batteria che l'ha mollato. Ora che il centauro è passato alle signora moto, sta meno attento ai particolari...Tanto c'è la buona vecchia spinta in caso contrario, veroooo??? TRADITOR DI CENTAURI MONOMARCIA.

Ragazzi, piuttosto sappiamo qualcosa della moto di Franckk e della borsa di Agghi? :huh:
 
Top
franckk
CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 13:46




la borsa di agghi e rientrata a casa con mauri 59 ........ la moto e per ora ricoverata a nuoro in officina , fortunatamente qualcuno in sardegna lo conosco, nonostante l'intelligenza dell'omino del carro attrezzi che il giorno che Dio distribuiva i cervelli doveva essere in fila per comprare l' iphone , altrimenti sarebbe a casa ..... ma questa e un'altra storia, comunque lalla fine e andato tutto a posto ..... Grazie a tutti per la splendida giornata passata , noie a parte.

Un particolare ringraziamento a chi mi ha fatto compagnia nell'attesa del carroattrezzi Mauri 59 e francY, a chi mi ha ristorato Famiglia DE SPATAKIS e a chi mi ha riportato a casa Bertugga e Lucy .... KILIOS65


Nippon merita un 10.......... è la prima volta che mi capita di incontrare una persona che ha la moto e non sa metterla in moto a spinta .... ma ha avuto l'onesta di dirlo ....... Ti stimo fratello :S_THUM120.gif: :S_THUM120.gif:
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 14:45




CITAZIONE (Dardo83 @ 2/10/2013, 13:26) 
Bellissimo il pagellone del Nippon, ma devo suggerire la correzione di un voto! 10 per Mr. Frankie... Splendida organizzazione! Come suo solito è riuscito a radunarci sotto un unico nome, ovvero la MAGNOZZ... ehm, lo Shardana!!!

Grazie Dardo, troppo buono! :P
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 16:46




CITAZIONE (franckk @ 2/10/2013, 14:46) 
la borsa di agghi e rientrata a casa con mauri 59 ........ la moto e per ora ricoverata a nuoro in officina , fortunatamente qualcuno in sardegna lo conosco.....

Ragazzi, tra batteria di Nippon82, stop della moto di Franckk e borsa di Agghi questo è stato il rientro più roccambolesco del gruppo Shardana..... :( :wacko:
Ma, per fortuna tutto si è risolto al meglio :)
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 18/10/2013, 04:29




Aoooooooooooooooooooo!!!!! ME STATE ANTIPATICI!
 
Top
agghi
CAT_IMG Posted on 18/10/2013, 14:05




CITAZIONE (bertugga @ 18/10/2013, 05:29) 
Aoooooooooooooooooooo!!!!! ME STATE ANTIPATICI!

nessuno escluso? :wacko: :wacko:
 
Top
10 replies since 30/9/2013, 00:42   138 views
  Share