shardana

1 SETTEMBRE DOMENICA, ...se aspetto voi..potz ammurri'!

« Older   Newer »
  Share  
giovali
CAT_IMG Posted on 29/8/2013, 08:32




se non volete fare diversamente, io provvedo per:

carbone,
tovaglia,
scottex,
piatti e posate di plastica,
birra,
coca cola.
acqua,
vino,
verdura ( ravanelli, sedano e qualche) pomodoro,
frutta, se trovo uva o melone

per il primo chi ci pensa? caffè??

graticola e attrezzi provvedo da me

se siete d'accordo ditemi ok, e no fatemi sapere che devo prendere..
ripeto io sono automunito..

Aggiornamento partecipanti:

Lucy e Bertugga ci sono... (2)
Simona e Giovali e Fabbbbbiooo ci sono (3)
Manu e Mirko ci sono (2)
Francesca e kinsus ci sono (2)
Domithia e Spartacus (2) (( giusto Spartaco.. ha detto che siete in due))
Francesca e Mauri 59 (2) 90%
Franckk (1)
 
Top
spartaco62
CAT_IMG Posted on 29/8/2013, 20:10




Confermo, Spartaco e Domitia(2) in... :b4yzo6.gif: :B): :B): :S_THUM120.gif: Evvvaiii!!!
 
Top
franckk
CAT_IMG Posted on 29/8/2013, 22:43




Purtroppo dificilmete potro' essere presente :(



Aggiornamento partecipanti:

]Lucy e Bertugga ci sono... (2)
Simona e Giovali e Fabbbbbiooo ci sono (3)
Manu e Mirko ci sono (2)
Francesca e kinsus ci sono (2)
Domithia e Spartacus (2) (( giusto Spartaco.. ha detto che siete in due))
Francesca e Mauri 59 (2)
 
Top
giovali
CAT_IMG Posted on 30/8/2013, 06:27




Serve anche il pane.. chi provvede???
 
Top
Nippon82
CAT_IMG Posted on 30/8/2013, 12:40




Scusate ma io sono un po tardo...ho capito che per la carne stiamo mettendo una quota...ma ognuno sta portando qualcosa a scelta o stiamo assegnando un compito per ognuno di noi?anche xke ho solo oggi e domani per sapere il da farsi
 
Top
spartaco62
CAT_IMG Posted on 30/8/2013, 15:01




CITAZIONE (Nippon82 @ 30/8/2013, 13:40) 
Scusate ma io sono un po tardo...ho capito che per la carne stiamo mettendo una quota...ma ognuno sta portando qualcosa a scelta o stiamo assegnando un compito per ognuno di noi?anche xke ho solo oggi e domani per sapere il da farsi

Ciao Nippon, Giovali ha elencato le cose che porterebbe lui dividendone la spesa,se siete d'accordo.Io porto la carne, mancherebbe il pane e il caffè. Questo e l'indispensabile per un pasto Shardano,
Quì sotto l'elenco:

Giovali:
carbone,
tovaglia,
scottex,
piatti e posate di plastica,
birra,
coca cola.
acqua,
vino,
verdura ( ravanelli, sedano e qualche) pomodoro,
frutta, se trovo uva o melone

Spartaco:
Carne x tutti + piccola personale chicca culinaria.

Detto ciò hai tutti gli elementi per fare ciò che più ti è comodo, io consiglierei il caffè, visto che nessuno si è fatto avanti e il tempo scorre inesorabile.
Per quanto riguarda il pane, considerando che è un pò ingombrante da ospitarsi in moto potremmo chiedere a Giovali di occuparsene o ogniuno si porta le sue fette biscottate.
Tutto il resto è a totale nostra indiscrezione,OPPURE,ogniuno si porta ciò che vuole.
L'IMPORTANTE E'.......DECIDERSI. ;)

:( sembrano tutti morti :cry:
 
Top
giovali
CAT_IMG Posted on 30/8/2013, 17:21




CITAZIONE (spartaco62 @ 30/8/2013, 16:01) 
CITAZIONE (Nippon82 @ 30/8/2013, 13:40) 
Scusate ma io sono un po tardo...ho capito che per la carne stiamo mettendo una quota...ma ognuno sta portando qualcosa a scelta o stiamo assegnando un compito per ognuno di noi?anche xke ho solo oggi e domani per sapere il da farsi

Ciao Nippon, Giovali ha elencato le cose che porterebbe lui dividendone la spesa,se siete d'accordo.Io porto la carne, mancherebbe il pane e il caffè. Questo e l'indispensabile per un pasto Shardano,
Quì sotto l'elenco:

Giovali:
carbone,
tovaglia,
scottex,
piatti e posate di plastica,
birra,
coca cola.
acqua,
vino,
verdura ( ravanelli, sedano e qualche) pomodoro,
frutta, se trovo uva o melone

Spartaco:
Carne x tutti + piccola personale chicca culinaria.

Detto ciò hai tutti gli elementi per fare ciò che più ti è comodo, io consiglierei il caffè, visto che nessuno si è fatto avanti e il tempo scorre inesorabile.
Per quanto riguarda il pane, considerando che è un pò ingombrante da ospitarsi in moto potremmo chiedere a Giovali di occuparsene o ogniuno si porta le sue fette biscottate.
Tutto il resto è a totale nostra indiscrezione,OPPURE,ogniuno si porta ciò che vuole.
L'IMPORTANTE E'.......DECIDERSI. ;)

:( sembrano tutti morti :cry:

mi hai levato le parole di bocca!!

io la spesa la faccio domani... quindi haiooooooo
 
Top
giovali
CAT_IMG Posted on 30/8/2013, 20:21




Allora Alberto ha il pc in avaria, per questo il suo silenzio qui..
oltre a quanto detto su, prendo pure il pane e provvedo a fare
il primo (( pasta fredda )) pomodoro a cubetti olive e basilico fresco.
intesi!!!!!!!!!
qualcuno provveda per il caffè--
 
Top
Nippon82
CAT_IMG Posted on 30/8/2013, 20:25




Allora a noi verrebbe bene portare il pane,tanto per lo spazio in moto ho bauletto e borse laterali,dovrebbe essere piu che sufficiente!poi manu pensava di fare le melanzane arrosto visto che abbiamo la brace per arrostire!vi piacciono?cosa ne pensate?

ps:il posto è questo giusto? www.3laghi.com/
 
Top
giovali
CAT_IMG Posted on 30/8/2013, 21:28




allora il pane portalo tu, e va bn per le melanzane,,
le condiamo con aglio e prezzemolo??
 
Top
spartaco62
CAT_IMG Posted on 30/8/2013, 22:55




:qnn3fb.gif: :qnn3fb.gif:
EVVIVA LE MELANZANE!!!! :S_THUM120.gif:

Bravo Nippon, ad un certo punto mi sembrava di messaggiare solo con Giovali :P
Comunque....chi tace acconsente e...non ci fà bere il caffe. :ph34r:
:24l536c.gif:
 
Top
spartaco62
CAT_IMG Posted on 30/8/2013, 23:12




CITAZIONE (t-mauri59 @ 28/8/2013, 19:16) 
E vai pc nuovo :D :D :S_THUM120.gif: :S_THUM120.gif: ci sono con francy x :essen.gif: :essen.gif:

:huh: Che te ne fai? L'ho metti sotto il tavolo se zoppica? :lol: :lol:
Sai che se pigi quei tastini con sù le lettere, corri il rischio di comporre una frase che servirebbe da risposta alle discussioni di questo thread :lol: :lol:
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 31/8/2013, 08:17




MIRACULOOOOOOOO!!!!! MIRACULOOOOOOO! pare che sto merda mal cacato funzioni.....

HO LETTO E HO APPREZZATO.....le sorelle SPARTAKINA e GIOBANNINA..per magnà LASSALI Fà.....


BRAVI BRAVISSIMI BELLI BELLISSIMI!!!


]Lucy e Bertugga ci sono... (2)
Simona e Giovali e Fabbbbbiooo ci sono (3)
Manu e Mirko ci sono (2)
Domithia e Spartacus (2) ( giusto Spartaco.. ha detto che siete in due))
Francesca e Mauri 59 (2)



Kinsus ha cambiato sesso e Francesca si è fidanzata con ALBANO (hanno figli da badare...)


Vi piacciono i pomodori al GRATIN? SI?...bene NON LI FACCIO......NO? Allora LI FACCIO...e poi non vi faro' mancare l'isalata RUSSA... VA BENE? SIETE CONTENTI? E allora non la faccio....MA INVECE FORSE LA FACCIO....puo' darsi...SE NE ABBIAMO VOGLIA....


Cusel'è il ThREAD? è come lo Spread? se nun se magna non lo vogliam.... MA SPARTAKILLINO non viene?

E NON OFFENDERE MAURI 59.......lui...con i tre tasti che conosce fà miracoli.....quando arriverà a conoscerne 5....farà un bel discorso....!
 
Top
spartaco62
CAT_IMG Posted on 31/8/2013, 08:28




CITAZIONE (bertugga @ 31/8/2013, 09:17) 
MIRACULOOOOOOOO!!!!! MIRACULOOOOOOO! pare che sto merda mal cacato funzioni.....

HO LETTO E HO APPREZZATO.....le sorelle SPARTAKINA e GIOBANNINA..per magnà LASSALI Fà.....


BRAVI BRAVISSIMI BELLI BELLISSIMI!!!


]Lucy e Bertugga ci sono... (2)
Simona e Giovali e Fabbbbbiooo ci sono (3)
Manu e Mirko ci sono (2)
Domithia e Spartacus (2) ( giusto Spartaco.. ha detto che siete in due))
Francesca e Mauri 59 (2)




Kinsus ha cambiato sesso e Francesca si è fidanzata con ALBANO (hanno figli da badare...)


Vi piacciono i pomodori al GRATIN? SI?...bene NON LI FACCIO......NO? Allora LI FACCIO...e poi non vi faro' mancare l'isalata RUSSA... VA BENE? SIETE CONTENTI? E allora non la faccio....MA INVECE FORSE LA FACCIO....puo' darsi...SE NE ABBIAMO VOGLIA....


Cusel'è il ThREAD? è come lo Spread? se nun se magna non lo vogliam.... MA SPARTAKILLINO non viene?

E NON OFFENDERE MAURI 59.......lui...con i tre tasti che conosce fà miracoli.....quando arriverà a conoscerne 5....farà un bel discorso....!

ALLELUIA!!Il Sommo ha ripreso a muoversi e a digitare :lol: :lol: :wub: :wub:

Sparakeddu non l'ho portiamo perche abbiamo deciso di venire in moto :cry: e vedendo le previsioni sono certo che avrei potuto fare una scelta migliore :angry:
 
Top
jojo65
CAT_IMG Posted on 31/8/2013, 11:40




Toc Toc...
Scusate un attimo... Mi intrometto nelle vostre organizzazionifesticciuolelecornioselussuriososcabrose :sick: :sick: :sick: solo x un min.....
:rolleyes: Ma non sarebbe il caso che vi incontraste tutti all'aeroporto di Cagliari Elmas per il primo volo direzione Bari, ove, udite udite, ci sarà un pulmino ad attendervi al vostro arrivo?
Naturalmente portate con voi tutta la cibaria elencata più e più volte, porceddu compreso.... :essen.gif:
Dai, dimostratemi di essere d'azione.... Vi aspettiamo :ok.gif:
 
Top
55 replies since 26/8/2013, 18:55   520 views
  Share