shardana

PIZZIAMO?...prejojolilly ..., quantotempo è che non lo facciamo...

« Older   Newer »
  Share  
frenk69
CAT_IMG Posted on 17/7/2013, 19:30




buonasera a tutti mi dispiace tanto non partecipare ai vostri incontri, purtroppo mi sono trasferito ad Ajaccio per lavoro, ci sarò ad alghero dal 14 agosto, se vi viene in mente di fare un giro in corsica ci sarò.... :24l536c.gif: :ciauz16xr.gif:
 
Top
spartaco62
CAT_IMG Posted on 17/7/2013, 23:09




CITAZIONE (franckk @ 17/7/2013, 19:24) 
e a te chi ti ha invitato ??? :butt: :butt: :ciauz16xr.gif: :ciauz16xr.gif: :ciauz16xr.gif: :ciauz16xr.gif: :ciauz16xr.gif: :D :D :D :D :D :D


era una considerazione visto che eravamo tutti in zona di cagliari.........


poi la prossima volta per non scontentare nessuno organizziamo ad arbtax

-_- Seeee, poi voglio vedere chi cucina :wacko:

Una considerazione.......Domenica eccezionale!!!Un plauso a tutti per aver accolto, come merita, il vecchio Jojò :rolleyes: e la sua leggiadra pulzella.
Un ringraziamento a Mr.Frankie per il reportage :S_THUM120.gif:
Un grazie a Giovali....arrostitore da....sagra :S_THUM120.gif:
Grazie a Stenantonio per la lunga galoppata soloper vedere 4 brutti ceffi :S_THUM120.gif:
Un GRANDE grazie a tutte le zavorrine che hanno faticato ,prima per la preparazione e dopo sul riassetto :S_THUM120.gif: :S_THUM120.gif:
Grazie...... a tutti gli altri non menzionati :S_THUM120.gif: :S_THUM120.gif:
Ai fratelli Pugliastri.......BUON PRSEGUO DI FERIE :essen.gif: :123qw2.gif: :b4yzo6.gif: :mori:
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 17/7/2013, 23:31




CITAZIONE (frenk69 @ 17/7/2013, 20:30) 
buonasera a tutti mi dispiace tanto non partecipare ai vostri incontri, purtroppo mi sono trasferito ad Ajaccio per lavoro, ci sarò ad alghero dal 14 agosto, se vi viene in mente di fare un giro in corsica ci sarò.... :24l536c.gif: :ciauz16xr.gif:

Ciao Frenck,
è un piacere risentirti........ sarebbe bello fare un trokko giro in Corsica! :S_THUM120.gif:

CITAZIONE (spartaco62 @ 18/7/2013, 00:09) 
Una considerazione.......Domenica eccezionale!!!Un plauso a tutti per aver accolto, come merita, il vecchio Jojò :rolleyes: e la sua leggiadra pulzella.
Un ringraziamento a Mr.Frankie per il reportage :S_THUM120.gif:
Un grazie a Giovali....arrostitore da....sagra :S_THUM120.gif:
Grazie a Stenantonio per la lunga galoppata soloper vedere 4 brutti ceffi :S_THUM120.gif:
Un GRANDE grazie a tutte le zavorrine che hanno faticato ,prima per la preparazione e dopo sul riassetto :S_THUM120.gif: :S_THUM120.gif:
Grazie...... a tutti gli altri non menzionati :S_THUM120.gif: :S_THUM120.gif:
Ai fratelli Pugliastri.......BUON PRSEGUO DI FERIE :essen.gif: :123qw2.gif: :b4yzo6.gif: :mori:

Hai ragione Spartaco,
proprio una bella domenica...... in questo periodo è un toccasana trascorrere una giornata così....... :S_THUM120.gif:
 
Top
franckk
CAT_IMG Posted on 17/7/2013, 23:47




agli ultimi due qui sopra....... che centra quello che avete scritto con la pizzata prejojolilly ....... ....... ahahahaha il morbo colpisce ancora :D :D :B):


capisco l'algherese emigrato ma voi 2 .......

ciao frenk e bentornato fra noi

Edited by franckk - 18/7/2013, 01:13
 
Top
agghi
CAT_IMG Posted on 18/7/2013, 08:17




CITAZIONE (franckk @ 17/7/2013, 19:24) 
e a te chi ti ha invitato ??? :butt: :butt: :ciauz16xr.gif: :ciauz16xr.gif: :ciauz16xr.gif: :ciauz16xr.gif: :ciauz16xr.gif: :D :D :D :D :D :D


era una considerazione visto che eravamo tutti in zona di cagliari.........


poi la prossima volta per non scontentare nessuno organizziamo ad arbtax

Non sarebbe male ;) ...si cerca un albergo e c'è l'alloggio per tutti..Mi pare che a Sadali e a Dorgali l'abbiamo fatto, per esempio, e non solo lì ;)

CITAZIONE (frenk69 @ 17/7/2013, 20:30) 
buonasera a tutti mi dispiace tanto non partecipare ai vostri incontri, purtroppo mi sono trasferito ad Ajaccio per lavoro, ci sarò ad alghero dal 14 agosto, se vi viene in mente di fare un giro in corsica ci sarò.... :24l536c.gif: :ciauz16xr.gif:

Felice di risentirti.....In questo momento non mi pare ci siano proposte del gruppo sulla Corsica ( oddio ne vedo pochine anche per altre mete) pero'...mai dire mai :S_THUM120.gif:
 
Top
spartaco62
CAT_IMG Posted on 19/7/2013, 00:19




CITAZIONE (frenk69 @ 17/7/2013, 20:30) 
buonasera a tutti mi dispiace tanto non partecipare ai vostri incontri, purtroppo mi sono trasferito ad Ajaccio per lavoro, ci sarò ad alghero dal 14 agosto, se vi viene in mente di fare un giro in corsica ci sarò.... :24l536c.gif: :ciauz16xr.gif:

Ciao Frenketuttounprogramma, ben sentito, ora che hai una posizione privilegiata......organizza pure... io già ci stò.. Un abbraccio a te e...... a chi vuoi. Fatti vivo!!!! :S_THUM120.gif: :b4yzo6.gif:

[QUOTE=franckk,18/7/2013, 00:47 ?t=54749017&st=15#entry383357283]
agli ultimi due qui sopra....... che centra quello che avete scritto con la pizzata prejojolilly ....... ....... ahahahaha il morbo colpisce ancora :D :D :B):


capisco l'algherese emigrato ma voi 2 ...

-_- Pibinco ^_^


:wub: :wub:
:mori: :mori:
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 20/7/2013, 06:56




Sapete na roba GIGANTE? nonostante le nostre "considerazioni" siamo stati ancora una volta apprezzati e citati come gruppo SHARDANA...

Quindi spippettatevevi pure e comunque i cervelli ma.... su questo nulla si puo' dire...

DISTANZE..miglia, kilometri...bah.... non mi sembra che siano mai stati oggetto di preoccupazione....ALGHERO DOCET!

Ora buonini e bellini...... mettiamo in moto un'idea....!!!!!!

SHARDANA VIVE!

Ai pugliotti....

UN CORO EMERGE DALLA TERRA SHARDANA...
CI DUOLE SAPERE CHE SIA SOLO UNA SETTIMANA..
DELLA VOSTRA GRADITA PRESENZA..
NOI NON POSSIAMO FAR SENZA..
E QUINDI SPERIAMO CHE FRA POCHI MOMENTI..
POSSIATE RENDERCI ANCORA CONTENTI...
TORNANDO DA NOI CHE SIAMO FELICI..
DI AVERE VOI DUE COME CARISSIMI AMICI....

Beh..... tutto cio' è vero...!!!

:123qw2.gif: :24l536c.gif:
 
Top
giovali
CAT_IMG Posted on 20/7/2013, 17:18




CITAZIONE (bertugga @ 20/7/2013, 07:56) 
Sapete na roba GIGANTE? nonostante le nostre "considerazioni" siamo stati ancora una volta apprezzati e citati come gruppo SHARDANA...

Quindi spippettatevevi pure e comunque i cervelli ma.... su questo nulla si puo' dire...

DISTANZE..miglia, kilometri...bah.... non mi sembra che siano mai stati oggetto di preoccupazione....ALGHERO DOCET!

Ora buonini e bellini...... mettiamo in moto un'idea....!!!!!!

SHARDANA VIVE!

Ai pugliotti....

UN CORO EMERGE DALLA TERRA SHARDANA...
CI DUOLE SAPERE CHE SIA SOLO UNA SETTIMANA..
DELLA VOSTRA GRADITA PRESENZA..
NOI NON POSSIAMO FAR SENZA..
E QUINDI SPERIAMO CHE FRA POCHI MOMENTI..
POSSIATE RENDERCI ANCORA CONTENTI...
TORNANDO DA NOI CHE SIAMO FELICI..
DI AVERE VOI DUE COME CARISSIMI AMICI....

Beh..... tutto cio' è vero...!!!

:123qw2.gif: :24l536c.gif:

Concordo... che serate come quelle di sabato e lunedì o pranzi come domenica siamo occasione per
vederci più spesso.
 
Top
jojo65
CAT_IMG Posted on 22/7/2013, 16:35




Anf Non so cosa dire....


8d0Jz OK... ho trovato... SHARDANA...... SIETE MITICI:::: :mori:

Domenica strepitosa, lunedi lussuriosa, martedi abbondante, mercoledì inebriante, giovedì da paura, venerdì spettacolare, sabato non sò cosa dire, DOMENICA la migliore .... per finire.... :S_THUM120.gif:

GRAZIE AMICI... sono state le nostre migliori vacanze....


PS: Posso vedere le foto di francesco, fatte domenica mattina? io ho le mie e ditemi come inviarvele...anzi, le mando tutte a ciccio e poi provvede lui a pubblicarle... Cia Cia
 
Top
giovali
CAT_IMG Posted on 22/7/2013, 19:27




:24l536c.gif:
CITAZIONE (jojo65 @ 22/7/2013, 17:35) 
Anf Non so cosa dire....


8d0Jz OK... ho trovato... SHARDANA...... SIETE MITICI:::: :mori:

Domenica strepitosa, lunedi lussuriosa, martedi abbondante, mercoledì inebriante, giovedì da paura, venerdì spettacolare, sabato non sò cosa dire, DOMENICA la migliore .... per finire.... :S_THUM120.gif:

GRAZIE AMICI... sono state le nostre migliori vacanze....


PS: Posso vedere le foto di francesco, fatte domenica mattina? io ho le mie e ditemi come inviarvele...anzi, le mando tutte a ciccio e poi provvede lui a pubblicarle... Cia Cia

:24l536c.gif: :24l536c.gif: :123qw2.gif: :123qw2.gif: :123qw2.gif: :qnn3fb.gif: :qnn3fb.gif:
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 23/7/2013, 00:21




CITAZIONE (jojo65 @ 22/7/2013, 17:35) 
Anf Non so cosa dire....


8d0Jz OK... ho trovato... SHARDANA...... SIETE MITICI:::: :mori:

Domenica strepitosa, lunedi lussuriosa, martedi abbondante, mercoledì inebriante, giovedì da paura, venerdì spettacolare, sabato non sò cosa dire, DOMENICA la migliore .... per finire.... :S_THUM120.gif:

GRAZIE AMICI... sono state le nostre migliori vacanze....


PS: Posso vedere le foto di francesco, fatte domenica mattina? io ho le mie e ditemi come inviarvele...anzi, le mando tutte a ciccio e poi provvede lui a pubblicarle... Cia Cia

Caro Jojo,
è stato un piacere incontrarvi e trascorrere una giornata insieme!!! Domenica è stata proprio una bella giornata..... allegra e spensierata!

Puoi vedere le fotografie della giornata nella fotogallery ed ho già aggiunto le tue.....
 
Top
jojo65
CAT_IMG Posted on 23/7/2013, 06:33




CITAZIONE (Mr.Frankie @ 23/7/2013, 01:21) 
Puoi vedere le fotografie della giornata nella fotogallery ed ho già aggiunto le tue.....

:S_THUM120.gif:
 
Top
26 replies since 13/7/2013, 00:05   251 views
  Share