shardana

LA FRAGOLA e' BELLA...LA PESCA E' SUA SORELLA.., tanto va la vacca al lardo che ci nasce il cotekino..

« Older   Newer »
  Share  
agghi
CAT_IMG Posted on 27/2/2013, 16:09




CITAZIONE (agghi @ 21/2/2013, 20:25) 
Agghi...Presente :rolleyes: ci mancherebbe ?:lol: :lol:

pure il Doc e zavorrina :S_THUM120.gif:
 
Top
Nippon82
CAT_IMG Posted on 3/3/2013, 17:38




Salve ragazzacci! Intanto mi scuso se siamo un po spariti ma da quando mi sono trasferito (poi vi spiego anche questa :-P ) sono senza internet e mi e difficile collegarmi se non con difficoltà dal cellulare. Cmq idea buona e che ci piace un sacco, avete delle date in mente? Noi per domenica 10 saremmo liberi,mentre se si parla di 16-17 marzo potrebbe esserci una piccola possibilità di fare anche il sabato..attendo news :-)
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 13:51




Mio fiore di loto.....per ora è solo un'ideuzza...il momento è da definire...io l'ho buttata li'...poi mano mano la cosa prenderà forma....e allora per tempo vi daro' notizie... BACINO...
 
Top
agghi
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 20:51




CITAZIONE (bertugga @ 4/3/2013, 13:51) 
Mio fiore di loto.....per ora è solo un'ideuzza...il momento è da definire...io l'ho buttata li'...poi mano mano la cosa prenderà forma....e allora per tempo vi daro' notizie... BACINO...

bacino...spero come diminutivo di ..BACIO :lol: :lol: :lol:
 
Top
kinsus
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 20:52




Ci scusiamo anke noi... ma abbiamo trascurato di leggere le novità del sito... siamo sempre con voi... almeno col pensiero...CIAUUU
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 5/3/2013, 11:24




CITAZIONE (kinsus @ 4/3/2013, 20:52) 
Ci scusiamo anke noi... ma abbiamo trascurato di leggere le novità del sito... siamo sempre con voi... almeno col pensiero...CIAUUU

UEEEE testa de Ponzio Pelato....VOI CE DOVETE DA ESSE....mica stiamo qui a pettinare i calamari!

E tu sordido BURGHYMAN... te piaceresse a te di poter spolpare il nipponico Algherese...brutto vecchiaccio corrotto...DAL VIZIO!
 
Top
agghi
CAT_IMG Posted on 5/3/2013, 15:29




CITAZIONE (bertugga @ 5/3/2013, 11:24) 
CITAZIONE (kinsus @ 4/3/2013, 20:52) 
Ci scusiamo anke noi... ma abbiamo trascurato di leggere le novità del sito... siamo sempre con voi... almeno col pensiero...CIAUUU

UEEEE testa de Ponzio Pelato....VOI CE DOVETE DA ESSE....mica stiamo qui a pettinare i calamari!

E tu sordido BURGHYMAN... te piaceresse a te di poter spolpare il nipponico Algherese...brutto vecchiaccio corrotto...DAL VIZIO!

BURGHYMAN!!!!!! :o: :o: Son convinto che parli del Doctor1 ;) Non sta bene, pero' :eusa_naughty.gif: lui entra poco nel forum ma...riferiro' :lol: :lol: :lol:
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 13/3/2013, 14:02




Allora..brutti zebrati dell'ACROCORO ETIOPICO...

Parlai con il PDRONE DI CASA.... IL PAKKETTO E' QUESTO:

CENA campidanese:
APERITIVINO....
ANTIPASTO:Bruschettine, salumi e formaggi
PRIMO. Gnocchetti alla campidanese
SECONDO: arrosto di pancetta salsiccia e capocollo di suino porko..
CONTORNO verdurazza cruda...
DOLCETTI SARDI
Vinazzo e fiumi...acquazza... caffettazzo.. e ammazzacaffettazzo

SERATA MUSICALE...con altri artisti chiamati per l'occasione...


NANNA in B&B... che dovrebbe confermarci per 25 euro a notte a persona con colazione...


Pranzo PESCIETTO..

Con
BRUSCHETTAME
Primo piatto gamberi e zucchine O carciofi e bottarga.. ( o l'uno o l'altro)
ORATA arrosto
contorno di verduramini
vono acqua caffè e ammazza..

RITORNO A CASA...


IL TUTTO PER 65 EURO A PERSONA.... (se ci confermano il prezzo del B&B)



E' chiaro che tutto ruota intorno alla serata musicale..quindi le Signore avranno la possibilità di indossare , se lo riterranno opportuno e conveniente, qualche cosa di diverso dai giubbottazzi e calzonacci con stivalacci motociclistici..il tempo c'è visto che andremo in B&B verso le 17 18...
Stiamo studiando un rimessaggio moto consono e protetto...già potremo usufruire dio spazi messi a disposizione a casa del mio amico Antonio...



ORA VI PREGO SPARGETE LA VOCE..... a me iniziano a servire le adesioni...per poi prendere impegni...


AVVERTO SI DA SUBITO CHE VI DARO' GLI ESTREMI DI UNA POSTE PAY ove dovrete versare i corrispettivi.... ovvero 65 euro per ogni partecipante...SCUSATE ma non posso permettermi figure di merda...quindi saro' talebanico...
QUINDI chi PAGA E' BENVENUTO e CHI TITUBA O CI RIPENSA SI FREGA!


ECCO Un'ipotesi di data.... 4 e 5 MAGGIO? FATE PROPOSTE che ci aggiustiamo...
 
Top
franckk
CAT_IMG Posted on 13/3/2013, 15:37




CITAZIONE (bertugga @ 13/3/2013, 14:02) 
ECCO Un'ipotesi di data.... 4 e 5 MAGGIO? FATE PROPOSTE che ci aggiustiamo...

per noi non e possibile.......

al limite potrei essere presente la domenica , sempre che mi dia da mangiare .. al posto dell'orata :B):
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 13/3/2013, 19:48




e se cambiamo data? anche prima..o dopo..
.la mia è solo un'ipotesi..
 
Top
franckk
CAT_IMG Posted on 13/3/2013, 21:19




organizzate tranquilli, purtroppo come sai non e semplice avere un w.e. a disposizione
 
Top
agghi
CAT_IMG Posted on 14/3/2013, 12:01




non credo di avere problemi se non il solito...nada zavorrina a meno che non riesca a convincerla a seguirci con la vettura ma...come la vedo male : :lol: :lol: pero', non è detto :b4yzo6.gif: :b4yzo6.gif:

i 65 euro sono comprensivi di B&B? :essen.gif:
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 16/3/2013, 18:08




si 65...o max 70 euro a persona per pappa musica e nanna... certo è riferito alla camera doppia.....è un'ipotesi verosimile di prezzo...di solito una doppia costa 50 60 euro....ancora dobbiamo sentire.... poi per la singola non so' ipotizzare..

cmq...

diciamo che cena e musica...25 euro...
nanna ( 50 :2) 25 euro...
pranzo ... 15 euro..


ACCUSSI DOVREBBE ESSERE......se ti porti la badante ottimizzi.....da single ti costerà 10 15 euro di piu'..
 
Top
Shabba P. Lion
CAT_IMG Posted on 22/3/2013, 22:29




buonciaosalve posso dire solo presente
 
Top
franckk
CAT_IMG Posted on 23/3/2013, 10:31




certo che si...... :rolleyes: ......... se ti va presentati quì ... comunque benvenuto sul forum ;) ;)

https://shardana.forumcommunity.net/?f=6805837
 
Top
36 replies since 21/2/2013, 14:04   453 views
  Share