shardana

Gita all'Asinara, 10 Giugno 2012

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 28/5/2012, 17:28




Ho prenotato anche il "giro antipasti" per sabato sera........
 
Top
agghi
CAT_IMG Posted on 29/5/2012, 15:59




CITAZIONE (Mr.Frankie @ 28/5/2012, 18:28) 
Ho prenotato anche il "giro antipasti" per sabato sera........

:S_THUM120.gif: :123qw2.gif:
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 30/5/2012, 09:12




Agghi, ricordati di portare lo striscione.......
 
Top
agghi
CAT_IMG Posted on 30/5/2012, 21:44




CITAZIONE (Mr.Frankie @ 30/5/2012, 10:12) 
Agghi, ricordati di portare lo striscione.......

Ricordati di...ricordamelo :P :P
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 31/5/2012, 15:23




CITAZIONE (agghi @ 30/5/2012, 22:44) 
CITAZIONE (Mr.Frankie @ 30/5/2012, 10:12) 
Agghi, ricordati di portare lo striscione.......

Ricordati di...ricordamelo :P :P

Spero di ricordarmi di ricordartelo, altrimenti ce ne dimentichiamo........ :P
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 1/6/2012, 12:35




ho deciso..io vengo, magno, dormo, scrocco e NON DO' UNA LIRA A NESSUNO! capito cammellesco individuo fratturato? NUNTE DO' UN SORDO BUCATO! fatteli dare da ciccietto tuo! quindi taccate al piffero e pagaaaaaaa!

bucchio brutto e antipatico....speravi di avere denari...invece avrai solo la mia totale indifferenza.....
 
Top
franckk
CAT_IMG Posted on 1/6/2012, 15:55




bene ......uno in meno :S_THUM120.gif: :booty: :booty:
 
Top
agghi
CAT_IMG Posted on 1/6/2012, 16:50




CITAZIONE (franckk @ 1/6/2012, 16:55) 
bene ......uno in meno :S_THUM120.gif: :booty: :booty:

:o: UNO????
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 1/6/2012, 18:07




CITAZIONE (bertugga @ 1/6/2012, 13:35) 
bucchio brutto e antipatico....speravi di avere denari...invece avrai solo la mia totale indifferenza.....

Tu non portare Euro, tu non vedere Asinara e tantomeno mangiare...... ;)
 
Top
spartaco62
CAT_IMG Posted on 2/6/2012, 11:34




:woot: :lol: Che sia la volta buona che riusciamo ad assaggiare tutte le portate? :ok.gif:
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 4/6/2012, 11:05




Allora...ammasso di amebe stitiche...BLI BLA BLU....e non si capisce nu cippone.. vediamo di capirci...allora...la maggior parte viene in macchina...perchè siamo pigri e ci si fredda l'addomino...che sennò ce fa la bua al pancino...e ci viene lo scagottino...che schifino... Allordunque...macchinando è il mio intendimento preventivamente condiviso con la mia Signore e Padrona, dominatrice delle terre emerse detta l'inesorabile....nota BLACK DIAMOND..di mettermi in marcia magari in simbiosi con l'arzillo vecchiaccio di Iglesias..per magari giungere in quel di Sassari ad ora ottima per giretto alla DECATLON...pranzetto frugaletto...e poi verso le 17.30 18.00 rimediare per il pranzetto al sacco...ed infine prendere possesso della stanza...e poi cenucchiare...e poi l'indomani ASINARA.... questo è il mio programma... DITEMI LA VOSTRA
 
Top
franckk
CAT_IMG Posted on 4/6/2012, 11:30




Franco sarebbe possibile avere qualche delucidazione ???
CITAZIONE (Mr.Frankie @ 2/5/2012, 14:41) 

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:


Ore 09,00

Stintino. Imbarco sulla motonave che conduce all’Isola dell’Asinara.
Porto turistico “Marina di Stintino” Loc. Tanca Manna.
Durata Traversata: 30’

Ore 10,00/13,00
Arrivo a Fornelli, sistemazione sui fuoristrada (8 persone su ogni mezzo). Partenza per
la visita guidata attraverso i percorsi sterrati nella zona Sud dell’isola, Punta Pedra
Bianca, Li Giorri, piccole escursioni a piedi per ammirare il paesaggio, la vegetazione
caratteristica dell’isola e avvistare gli animali (Mufloni, Asini bianchi, Asini grigi,
cinghiali
, Falco pellegrino e avifauna migratoria sopratutto nel periodo
primaverile/autunnale).

Definire QUANTO PICCOLE
CITAZIONE (Mr.Frankie @ 2/5/2012, 14:41) 
E’ possibile anche la visita del carcere di Massima Sicurezza di
Fornelli.

OBBLIGATORIA

per come intendo io la gita in fuoristrada funziona così :

ci salgo, faccio qualche piccola sosta per vedere le cose piu interessanti del luogo, risalgo in fuoristrada, mi fermo per mangiare , risalgo infuoristrada mi fermo scendo faccio foto, risalgo in fuoristrada...

ti spiego, perchè se devo fare una giornata di trekking in un isola sperduta per vedere Mufloni, Asini bianchi, Asini grigi,
cinghiali, preferisco vedervi tutti con meno fatica :) :) anche perche poi devo farne altri 300 per rientrare a casa mi viene un po' malino considerando che il giorno dopo si va a lavoro ;) ;)
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 4/6/2012, 12:14




io sono stanco..molto stanco...stankissimo..direi esausto..quasi annientato..prossimo a trapasso...addio! ma dove si riposa dopo tutta sta fatica immane? Ci sono i coleotteri..i pipistrelli..i millepiedi..etc etc...per mettere su na bella comunità di ....h?


non zo' perchè ma zono ztato invazo da un tremendo dubbio...voi lo zapete che mr frankio è uno zportivo? fà er trekking, lo zwimming, lo ztrumming, er kajakke, il trikke ballakke...quello ce farà muri' zotto il zole!!! MA CHI CE LO HA FATTO FA'?

ma non era mejo na visita guidata al museo della lumaca?...c'era pure una conferenza sull'inoppurtunità della stessa di frequentare la corsia di sorpasso...
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 4/6/2012, 16:47




State tranquilli, la guida mi ha garantito che sono solo piccole passeggiate di una decina di chilometri per vedere dei punti panoramici....

Per quanto riguarda l'orario di arrivo, vi ricordo che sabato pomeriggio dovrete arrivare a Porto Torres in tempo per comprare le cibarie per l'escursione, Domenica mattina, non è possibile......

Vi ricordo inoltre la necessità della massima puntualità alla partenza di domenica mattina per Stintino poichè, il traghetto non ci aspetta........
 
Top
spartaco62
CAT_IMG Posted on 5/6/2012, 07:12




Mr. Frankieeeee...... :wub: :wub: io e Domitia abbiamo pensato di aggiungere Spartakino..sarebbe un problema, dal punto di vista logistico, aggiungerlo alla comitiva?

Come qualcuno sà....dopo lo scivolone con il mio destriero :wacko: , saremo costretti a salire in auto anche noi, riservandoci il buono della custodia cautelare di Spartakino ad un altra uscita in trokko.

Oppure... :ph34r:,in alternativa, possiamo sempre abbandonarlo in qualche aria di sosta :ph34r:


:ciauz16xr.gif:
 
Top
64 replies since 2/5/2012, 13:41   626 views
  Share