shardana

CAPODANNO ORISTANESE, bisogna fare mucchiooo...

« Older   Newer »
  Share  
franckk
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 16:15




CITAZIONE (bertugga @ 13/9/2011, 17:45) 
Alora tortelli e ravioline.... prima di tutto sappiate che i nobili Jo' Jo' e VENUS con delfino al seguito ed i regali Angelo e Anna de BERI o zone limitrofe hanno già prenotato l'aeroplanino per giungere in sardegna per capodanno...penso arrivo 30 partenza 2..soggiorneranno in terra Oristanese...
..... :essen.gif: SIEMPREEE

e' confermato l'arrivo in sardegna degli amici d'oltremare??
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 17:41




zi zi zi zi...
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 11/11/2011, 15:33




Gentilissimi Black Diamond e Bertugga (un pò meno -_- ),
Vi siate informati sul locale dove si balla, si mangia, si festeggia ma, anche si dorme???
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 12/11/2011, 11:19




Dopo la pizza ALGHERESE.....solo ed esclusivamente per quelli del NORD SARDEGNA...abbiamo trovato un localino perfetto...ad ORISTANO...Piazza MANNU... favolosa la vista delle camere..A SCACCHI!!!!!


Per CAPODANNO....non siamo certi di volerlo passare con voi....andremo raminghi a cercare qualcuno che non mangia la pizza..ne le seadas...e che non frequenta musi gialli magna cavallette!


PROGRAMMA E PREZZI FRA UN POKINO....stiamo definendo....

Poi caro il mio brutto BARBABLU'..io sono gentilissimo...educato e forbito...disponibile..positivo e delizioso nonchè delicato..NO COME TE CHE.....sei appartenuto al clan del COLEOTTERO! Grotte e sala macchine.....sono lo stesso! Ciaoooooo :essen.gif: :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :P :D :sick: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 12/11/2011, 12:17




BRUTTI POLAKKI....Ecco l'offerta dell' HOTEl RODIA...Per farvi caapire il prezzo per la camera doppia PIu' BASSO è riferito ad una camera che ha il bagno in comune con un'altra camera attigua.... VAGLIATE E FATEMI SAPERE...poi per le vostre prenotazioni avete l'idirizzo mail....comunque aggiornatemi di tutto....per il menu' vi faro' sapere.....appena me lo comunicheranno..MI RACCOMANDO SPARGETE LA VOCE....


OFFERTA 2 GIORNI / 1 NOTTE

Cenone – Pernottamento e Prima Colazione

Soggiorno in Family Room (bilocale composto da due camere doppie con 1 bagno ) al costo di € 70,00 per persona, con servizio di B&B e Cenone di capodanno incluso

Soggiorno in Camera Doppia con bagno privato al costo di € 85,00 per persona, con servizio di B&B e Cenone di capodanno incluso

OFFERTA 3 GIORNI / 2 NOTTI

Cenone – Pernottamento e Prima Colazione

Soggiorno in Family Room (bilocale composto da due camere doppie con 1 bagno ) al costo di € 95,00 per persona, con servizio di B&B e Cenone di capodanno incluso

Soggiorno in Camera Doppia con bagno privato al costo di € 120,00 per persona, con servizio di B&B e Cenone di capodanno incluso

Inoltre tanta Animazione e Divertimento per festeggiare l'arrivo del nuovo Anno!!!


Provvederemo a inviare i dettagli del Cenone non appena sarà pronto il menu.
Rimaniamo a completa disposizione qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti.

Sperando di poterle dare presto il benvenuto nel nostro Hotel, porgiamo Cordiali Saluti

Paola
Addetta Ricevimento
Hostel Rodia


Viale Repubblica - 09170 Oristano
Tel. 0783/251881 - Fax. 0783/590212
www.hostelrodia.it / [email protected]
 
Top
franckk
CAT_IMG Posted on 12/11/2011, 18:10




l'hotel e bello e penso che opteremo per l'opzione 2 dell'opzione 1..... ma guardando le tariffe ho notato che il kit asciugamani e spugne e' a parte ...... ma li devo portare da casa????

Edited by franckk - 13/11/2011, 09:42
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 13/11/2011, 01:06




CITAZIONE (franckk @ 12/11/2011, 18:10) 
l'hotel e bello e penso che opteremo per l'opzione 2 dell'opzione 1....

:qnn3fb.gif: Anche per noi potrebbe andare bene questa opzione....

Edited by franckk - 13/11/2011, 09:42
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 13/11/2011, 09:36




Io penso che se fai l'opzione due dell'opzione 1 ovvero 85 kapokkietti... entri nel servizio albergo e l'asciugamano te lo danno..altrimenti ci sono sempre le tende....
 
Top
spartaco62
CAT_IMG Posted on 14/11/2011, 08:42




Opzione 2 dell'offerta 1.Si potrebbe conoscere ila disponibilità del 3° letto in camera, e il costo aggiuntivo, x Spartachino? 5 anni. Grazie
 
Top
giovali
CAT_IMG Posted on 14/11/2011, 11:16




Lo dico in anticipo... noi non ci saremo!!!
 
Top
Nippon82
CAT_IMG Posted on 14/11/2011, 21:02




Il mio fucking problema è che lavoro anche il 31 e se va bene forse riesco ad uscire alle 18 da lì...e vi assicuro che anche il 31 viene gente a FARE CHISSA COSA....
 
Top
franckk
CAT_IMG Posted on 14/11/2011, 21:18




CITAZIONE (bertugga @ 13/11/2011, 09:36) 
Io penso che se fai l'opzione due dell'opzione 1 ovvero 85 kapokkietti... entri nel servizio albergo e l'asciugamano te lo danno..altrimenti ci sono sempre le tende....

per le tende avevo gia' altri programmi .... :ph34r:
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 14/11/2011, 21:28




Siamo lieti (spero anche voi) di comunicarvi che confermiamo la nostra presenza al capodanno Oristanese Shardanese :S_THUM120.gif:
 
Top
spartaco62
CAT_IMG Posted on 14/11/2011, 22:02





[/QUOTE]
per le tende avevo gia' altri programmi .... :ph34r:
[/QUOTE]
:lol: :lol: :lol: LO IMMAGINO..........NE VOLEVI FARE UN TURBANTE E IMPERSONARE...SANDOKAN!!! :ph34r: :ph34r:
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 05:10




Amorevoli tenerelli gioielli....inizio a vedere con piacere che le adesioni prendono forma... parimenti alcuni di voi prospettano le piu' disparate problematiche o esigenze... al riguardo..faccio una constatazione....sarebbe il caso che prendiate coscenza delle vostre potenzialità...ovvero GUARDATE SE AVETE LE MANINE....Si? Ehhhh che soddisfazione!!!! Ora guardate se ci sono le ditine.....? Si? Ehhh che gaudioooo!!! Allora potete mandare una mail chiarificatrice al HOSTEL RODIA di cui avete tutto...! Comunque penso che SPARTACHINO non abbia nessuna difficoltà ad essere sistemato con i genitori...(già si parlava di terzo letto...) poi..bello com'è..siete sicuri che non và a dormire con una delle innumerevoli fidanzate?
Nippon morimmazzato..fa quello che cakkio te pare..magari i miracoli ma RESTA CUN NOI NON CE LASSA'!!! Poi chi te dice che non te trovi la squitinzia oristanese? Poi vedrai che bello!
Invece caro Ciccio..nonchè FranKIKKIO ( se era FRANKAKKIO era peggio...) l'uso delle tende è e deve rimanere occulto...

per i GILDI...casato di Mr Frankie... prendiamo atto della vostra desiderata...ed ora la mandiamo al vaglio al grande consiglio degli anziani...poi..SE verrà giudicata meritevole...FORSE..vi sarrà data l'autorizzazione..FORSE....in quanto gira voce di una persecuzione dei macchinisti.... c'è un certo BERTUGGHEN che è assatanato...

CHIEDETEMI SE SONO CONTENTO? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii tanto tanto W I GILDI
 
Top
97 replies since 13/9/2011, 16:45   917 views
  Share