shardana

inizio presentazioni, assspita sono il primo...eheheh

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 15:58




CITAZIONE (agghi @ 7/12/2010, 13:32) 
si va beh...sei geloso..ma almeno un saluto a mio figlio lo potevi fare :lol: :lol: :lol:
Junior....perdonalo :woot: :woot: :woot:

Agghi, non ho mancato di salutare Stefano ;)

#entry296454701
 
Top
franckk
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 16:07




sali di 5 messaggi su questo postt :B):
 
Top
Launie
CAT_IMG Posted on 14/2/2011, 00:26




anche se io non ho un "trokko" tutto mio (e aggiungerei che è meglio così), vorrei comunque presentarmi! posso??? :D
Io sono Laura Niedda, 26 anni, mezzosangue e il mio stato INPS è: disoccupata!
Studio musica e canto dal 1990 e mi impegno con tutto il cuore per essere, come si dice dalle mie parti, una zavorrina "come si tocca" !!!
Saluti a tutti ^^
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 14/2/2011, 06:56




ooooooooooooohhhhh.....Eccola quà......questo è un forum di "artisti"...chi canta, chi scrive....ci manca un mangiatore di fuoco....NIPPON lo fai te?
 
Top
frenk69
CAT_IMG Posted on 1/9/2011, 21:07




ciao a tutti, mi sono appena iscritto e provo ad usare la chat, mi chiamo franco, abito ad alghero ed ho uno scooter un pò monello, mi piace fare km in buona compagnia e sopratutto la dieta a zone, se possibile negli agriturismi centro ssrdegna. aspetto vostre proposte per un uscita in moto..........grazie a tutti ciao ciao
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 12:40




.....Alghero? Un'altro straniero? UH...un fans di Mr frankie? GO TO HOOLLIWOOD? UM UM...qui' c'è da pensare,vagliare,meditare,ipotizzare,soppesare......ma forse no...tanto brutti come MR FRANKIE non ce ne posso eSsere
molti....QIUNDI WELCOME ON BOARD...
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 17:20




Ciao Franco,
benvenuto fra noi. In questo periodo siamo un pò "fermi" ma, speriamo di organizzare presto un'uscita!

Cari Shardani,
il gruppo i Alghero è sempre più numeroso :P e giusto per essere originali, si aggiunge un'altro Franco!! :D
 
Top
frenk69
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 19:16




grazie del benvenuto.... ma un giro verso carloforte si può organizzare?
una cosa che non riesco a fare è caricare la foto, come si fa? grazie
 
Top
agghi
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 21:37




benvenuto anche da parte mia.....come ha gia' detto qualcun altro, siamo in un periodo di stanca, per via del caldo e di qualche acciacco che ha colpito un paio di noi...Ma siamo gente tosta e ci riprenderemmo presto...molto presto.. Stai in campana.... :b4yzo6.gif: :b4yzo6.gif:
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 3/9/2011, 09:16




CITAZIONE (frenk69 @ 2/9/2011, 20:16) 
.... ma un giro verso carloforte si può organizzare?

A Carloforte sono di casa! Sarebbe bello organizzare una gita per il girotonno o sagra del cous cous..... ;)
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 3/9/2011, 09:32




CITAZIONE (frenk69 @ 2/9/2011, 20:16) 
una cosa che non riesco a fare è caricare la foto, come si fa? grazie

Per "postare" le fotografie devi prima creare una galleria personale ad esempio con il sito gratuito "Picasa web Album" e poi puoi inserire nel post il link all'album........

PS: se passi in officina ti faccio vedere come si fà........

Edited by Mr.Frankie - 3/9/2011, 11:27
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 3/9/2011, 10:45




Agghi non voglio dirlo ma fra poco parleremo tutti catalano....e finalmente non saremo piu' costretti A SENTIRE JULIO IGLESIAS.. che onestamente scassa i maroni.... sti alghersi non sono un po' troppetti? FrakkCiccio quando vengo a Casteddu....dobbiamo trovare qualche adepto STRONG.....
 
Top
franckk
CAT_IMG Posted on 3/9/2011, 13:37




benvenuto Franco ( finalmente un nuovo nome :huh: ) speriamo di conoscerci presto.....

Bertuggolo..... ti aspetto con ............ansia.. :P :P
 
Top
27 replies since 28/11/2010, 11:16   238 views
  Share