shardana

motoraduno della vernaccia, Sabato 18 settembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
Vinz78
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 14:47




CITAZIONE (Mr.Frankie @ 17/9/2010, 15:19)
CITAZIONE (Vinz78 @ 17/9/2010, 14:47)
Domani sono in quelli del Sannio...

Ma come!? Io pensavo che avessi già fatto il biglietto del traghetto!! :D un caloroso saluto dalla Sardegna a te e Maria! Buon divertimento per il Sannio...............

Ciao Franco ti confido che se facevo il biglietto del traghetto, penso che Maria avrebbe chiesto il divorzio... :lol: scherzo.. Un forte abbraccio a te e a Gilda da parte nostra...
P.S. Mi hai spedito il Cd con le foto??? Spero di si, così rivivremo quei bei momenti passati insieme.....

Cià
 
Top
perigeo
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 15:00




Amici Sardi e Sardine...BUON DIVERTIMENTOOOOOO :drinks.gif: :drinks.gif: :drinks.gif:


Ma dove andate a magnà da...HENRY??? image image image
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 15:23




CITAZIONE (Vinz78 @ 17/9/2010, 15:47)
P.S. Mi hai spedito il Cd con le foto??? Spero di si, così rivivremo quei bei momenti passati insieme.....

Ho spedito il cd a tutti Mercoledì scorso, fammi sapere se ti arriva..........


CITAZIONE (perigeo @ 17/9/2010, 16:00)
Amici Sardi e Sardine...BUON DIVERTIMENTOOOOOO :drinks.gif: :drinks.gif: :drinks.gif:


Ma dove andate a magnà da...HENRY??? image image image

Grazie Perigeo, ti penseremo mentre lavoreremo ai fianchi un porcetto!!! :D
 
Top
giovali
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 16:15




a che ora domani
rimane confermato ore 10,00 davanti iper??
 
Top
perigeo
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 17:17




CITAZIONE (Mr.Frankie @ 17/9/2010, 16:23)
CITAZIONE (Vinz78 @ 17/9/2010, 15:47)
P.S. Mi hai spedito il Cd con le foto??? Spero di si, così rivivremo quei bei momenti passati insieme.....

Ho spedito il cd a tutti Mercoledì scorso, fammi sapere se ti arriva..........


CITAZIONE (perigeo @ 17/9/2010, 16:00)
Amici Sardi e Sardine...BUON DIVERTIMENTOOOOOO :drinks.gif: :drinks.gif: :drinks.gif:


Ma dove andate a magnà da...HENRY??? image image image

Grazie Perigeo, ti penseremo mentre lavoreremo ai fianchi un porcetto!!! :D

HOMO SARDUS (2010a.c./2010)
image

image
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 17:21




CITAZIONE (giovali @ 17/9/2010, 17:15)
a che ora domani
rimane confermato ore 10,00 davanti iper??

Ho bisogno di saperlo anche io..........
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 17:58




Trokkisti e zavorrine, dopo un consulto in videoconferenza con il sommo menestrellus vi comunico che per domani è CONFERMATO appuntamento iperstanda Oristano ore 10.

A domani.............
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 17/9/2010, 19:06




AMMASSO DE BATTERI IMMERSI NEL BRODO PRIMORDIALE PRIVI DI UN'ANIMA E DI INTELLIGENZA IN QUANTO BACAROZZI CHE A MALA PENA MUOVETE LE VOSTRE CODINE!!!!! Se ho detto alle 10.00 è alle 10.00 altrimenti scrivevo qualcosa d'altro! MI SEMBRATE LU PULP CRUDO DEI GATTI BARESI!


FACCIAMO COSI' CHE e' MEGLIO....


ONOREVOLI MESSERI E PREGEVOLI DAMIGELLE.....se non vi porta sturbo o turbamento...potetete caracollare le vostre nobili vesti sino all'indegno selciato del MARKET porta Nova di Oristano...alle ore 10.00..semprechè tale volgare impegno npn comprometta il vostro sacro riposo e che la volgarità del luogo comporti turbamenti nel vostro candido e puro cuoricino?

Io penso che un giorno o l'altro gli sgangagno i malleoli a sta massa de abbrutiti!
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 22:45




Ragazzi, cosa dire........... grazie a tutti per avermi regalato un'altra bella giornata trascorsa insieme all'insegna dell'amicizia e del divertimento.

A Bertugga, il nostro menestrellus ufficiale il compito di raccontare le gesta della giornata ed a me il compito di postare le fotografie..........

 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 22:50
Avatar


Group:
mscf
Posts:
11,165
Location:
Lucera (FG)

Status:


complimenti ... grandi come sempre
 
Web Contacts  Top
kinsus
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 08:14




GRANDI...
SPERIAMO DI ESSERE CON VOI LA PROSSIMA
CIAUUUUU
 
Top
franckk
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 09:22




bravi, complimenti, bel raduno, bella gente, ...... spero di esserci la prossima volta :P :biggrin.gif: :biggrin.gif:
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 09:46




Eccomi ancora una volta a raccontare le gesta dell'ardimentoso popolo SHARDANA....

Prima di iniziare vorrei ringraziare con affetto ed un sorriso, la mia ZAVORRINA...Monna Rossella del Granducato di Arborea...in qualità di degna discendente della Nobile ELEONORA d'Arborea, in quanto organizzatrice di questo momento conviviale...penso perfettamente riuscito....all'insegna della SIMPATIA ED AMICIZIA ( cosi' cita il nostro recente striscione)

Bene...iniziamo... ORE 10.00..tutti davanti al SUPERMERCATO Porta Nuova...Sta volta..strano a dirsi...tutti puntuali! il tempo sembrava voler inumidire le nostre reumatiche ossa..ma Monna Rossella..perentoria ha fatto smettere di piovere!
Alla partenza:
Mr FRANKIE e GILDA ( vengono da Alghero senza mai un lamento...quindi li cito per primi!)
Giovali e Simona (ereano già li'...dalla sera prima)
Bertugga e Monna ROSSELLA...giunti alle 10.01..in quanto almeno un minuto per percorrere 200 metri me li dovete concedere...eh eh..sono prossimissimo al luogo d'incontro!)
Poi l'attesa di un gruppuscolo di SUDISTI...ovvero:
Frankk.....in liberta' viglilata
Agghi..in qualità di garante del nipote (Frankk)
Alvin..sempre piu' bello...ihhhh che emozione!
Atlanticone...the best ( tradotto in italiano LA BESTIA)

RAPPRESO il gruppo....si rappreso....in quanto non siamo meglio di una caglaita puzzolente....Si parte alla volta di Riola sardo...IN TESTA Giovali....che come sempre parte come un DRAGSTER...tanto che je ne fotte a Lui di chi se perde dietro! Ce voi guardà in quella MINKIA (ops) di specchietti?

Giunti nel loco...ci siamo allietati osservando moto, motine, motazze...di ogni genere...che aumentavano mano mano ci si avvicinasse all'ora di pranzo...Bello...c'erano dei pezzi importanti.

Abbiamo passato una bella mattinata....ma prima di tutto...solo dopo pochi minuti che eravamo giunti sul luogo del raduno...eccoli..da Alghero...NIPPON e LAURA...assonnati...! Si Erano ancora il pigliama e pantofoline...e Laura non voleva staccarsi dal cuscino! avevano solo tre ore di sonno...ma comunque erano arrivati! ( Sti algheresi..della stirpe di Gilda e Mr Frankie...si vede che sono grandi)
Okkei...gira gira..moto moto...inizia l'appetito..e in un lampo tutti i motociclisti partono...per la loro meta mangereccia... Noi invece...su ordine della Giudichessa di Arborea (Roxxella 1^) a magnà a BIRORI!
Si trokkeggia verso la pastasciutta e alle 13.30.....zampe sotto il tavolo.
Ci è dispiaciuto che Agghi. Alvin e Atlanticone...per altri impegni abbiano optato per il digiuno e la sofferenza...scegliendo di tornare a casa...pazienza in loro onore abbiamo mangiato di piu'!
Il pasto...frugaele francescano...con qualche antipastello...un primino modesto...poco poco maialetto...due patatine...e forse un dolcettino...è stato sgargarazzozzato...in un poco tempo dalle boccuccie Sante.
Tra strani rumori digestivi...ad un certo punto dall'esterno...sentiamo un rombo di tuono...poffarbacco,,,che sarà? Chi lo sa'?...Oiboh...C'era in ballo Dardo..che forse veniva e forse no...mah..da solo su quel 125...comunque è sempre stato matto...boh..!
Entra nel ristorante Nippon..tutto ansante e trafelato...urlando E' ARRIVATO E' ARRIVATO! Chi? Il Messia?....Eh beh...il Messia no..percarità....ma quell'esuritone fantastico di Dardo con il SUO Fiammante SW..acquistato due ore prima..SIIII!
Altro Algherese dei FORIDETESTA...sto matto appena in possesso del suo nuovo mezzo...via di corsa a fare una sorpresa..Tutti a vedere il MEGATROKKO....e pure Il DARDO sopra di esso.
Volevamo impalmarlo
..nel senso che volevamo osannarlo mediante il passaggio sotto le Sacre Palme...ma non c'erano le palme...avevamo rimediato delle quercie..ma si è rifiutato..CHE NON SI FIDI? Comunque onori a Dardo..che da un 125 gagliardo...è passsato a un 400 BICI!!!! UN UNIVERSO DI KILOMETRI CON SODDISFAZIONE!
Okkei da li'...alla volta di San SAN LEONARDO...ridente sito boschivo caratterizzato da fonti..e cascatelle...veramente un bel posto..già scelto per il futuro per pic nic.Dopo poco siamo arrivati alle SIETE FUENTES...(sette fonti)...ed è iniziata una dotta disquisizione a carattere filosofico trascendentale...tralascio gli argomenti in quanto ancora oggetto di studio e meditazione. Dico solo che mi sono sganasciato dalle risate. E' toccato a tutti..per non far sfumare la ricchezza dei contenuti..ricordo...che alla fine Giovali è scappato con il suo personal TRAINER...Io FRANKK e Mr FRANKIE...dobbiamo prepara un misura "cosi" riconosciuto dalla comunità internazionale.. Gilda...invece..non si sà perchè...si è trasformata in una candida vestale...nominata Santa...mentre Rossella la accompagnava verso un irto percorso spirituale intonando salmi sacri e nenie di pentimento... Laura invece,,citava strani riti propiziatori..e Simona teneva banco sul sistema metrico decimale sostenendo , a ragione che il metro riconoscito è quello conservato a Sevres! Qui' me fermo senno mi comprometto!
Vista la sacralità del luogo...e la necessità di espiare...si è deciso di andare a visitare una cascatella.... E' QUI E' AVVENUTO IL MIRACOLO! Un manipolo di peccatrici e peccatori...hanno intrapreso il percorso del pentimento e dell'espiazione affrontando l'irto e scosceso cammino verso la fonte del candore...
In poche parole...se so' messi a scendere verso la gola dove vi era la cascata...e sono tornati dopo tre ore...Io...ligio al dovere...non sono sceso in quanto dovevo vigilare il galeotto. noto KK, che avrebbe aprofittato della confusione per evadere e delinquere...!
Vabbè..dopo tanto tempo l'allegra brigata rispunta dalla gola del dolore..
Il primo è stato DARDO...che non ha dapprima proferito verbo...poi ha imprecato..è salito sul nuovo trokko ed è partito urlando NON MI CERCATE PIU'. NON VI CONOSCO, E NON MI TELEFONATE NEMMENO! poi esce ROSSELLA...direi beatificata...che farfugliava qualche cosa in merito...alla redenzione....ecco Simona...leggermente affaticata..che si era persa il metro...poi Giovali..che grazie ad un lungo percorso di duro allenamento in palestra..non parlava ma emanava strani sibili tipo rantolo, appare Laura...che cercava un calendario per non scordarsi nemmeno di un Santo..penso da rammentare nelle sue preghierine (o no?)..emerge poi Nippon...che a similitudine di DARDO...urlava NON MI RIVOLGETE PIU' LA PAROLA! ed infine Mr FRANKIE che anticipava l'uscita di SANTA GILDA...cospargendo il percorso di petali di fiori... Già Santa GILDA....celestiale...la pace universale...in una candida veste.. con la coroncina di fiori...le manine giunte..uno sguardo rivolto all'immenso...SI AVEVA FINALMENTE TROVATO LA PUREZZA E L'ARMONIA CON L'UNIVERSO.
Poi non ho capito perchè tutti si sono adoperati per ammassare una grande catasta di legna...e in contemporanea gurdavano la mia leggiadra zavorrina...incitando AL ROGO AL ROGO! Poverinaaa...ma cosa avrà mai fatto? Solo un percorso da ALPINI....e che cavolo!
e anche questa volta....in un tempo piccolissimo..tutto si è concluso ma....la tristezza non giunge mai... tanto si sà che da qui' a poco ci inventiamo qualcos'altro per essere allegri felici e spensierati..con la gente piu' bella che c'è!

GRAZIE A TUTTI...SIAMO GRANDI E LO SAPPIAMO! Un pensiero a chi non c'era...che sicuramente si è perso una gran cosa!

image image image image image image


Edited by bertugga - 19/9/2010, 11:28
 
Top
Nippon82
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 21:09




NON MI CERCATE PIU'. NON VI CONOSCO, E NON MI TELEFONATE NEMMENO!!!!



[ma vogliamo parlare del supermeganuvolone nerissimo che ha inseguito me e Mr.Frankie fino a Bosa e oltre?????] :woot: :woot:
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 23:27




CITAZIONE (Nippon82 @ 19/9/2010, 22:09)
NON MI CERCATE PIU'. NON VI CONOSCO, E NON MI TELEFONATE NEMMENO!!!!



[ma vogliamo parlare del supermeganuvolone nerissimo che ha inseguito me e Mr.Frankie fino a Bosa e oltre?????] :woot: :woot:

Cosi' te impari!
 
Top
48 replies since 13/9/2010, 18:22   327 views
  Share