shardana

DOMENICA....un ideonaaaa!, SPORTING TOUR TRE LAGHI...

« Older   Newer »
  Share  
bertugga
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 21:20




AOOOOOOOOOHHHH! e che fate come ve pare? e chi czz è il Capo? IO SO' IL CAPOOOOO! ACCIDENTI A VOIIII!

.........................A si? Accussi funziona?.... ANARCHIA GENERALIZZATA?....Facciamo del DISFATTISMO?...... allora cummannate VOI!!!!!


So' offesisimo,,,nun ve parlo piu' e col CZZ che ve porto da magna'!!!!!!!


Forese..e dico forse... con una regalia disinteressata....spontanea e generosa....forse...e dico forse!!!! Magari degna di UN CAPO.....magari magari....VI PERDONO!!!!!

Facciamo una cosa...và....tanto lo so che non l'avete fatto apposta.... mi regalate due Q7 AUDI...una BIANCA....e UNA NERA!


Ciccio....... quanto me divertooooooo!

ALLORA BRUTTI DISEREDATI..... 10.30 SANTA GIUSTA CATTEDREALE.......pero' prima ve confessate perchè siete peccatori!!!


image image image image image image image image BANZAIIIIIIII!
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 23:20




Alla fine, non ho capito molto bene l'orario ma, mi attengo alle disposizioni del capo altrimenti si indispettisce e non ci porta le vivande! Alle 10,30 di fronte alla chiesa.......... CI SAREMO!!!!
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 06:33




CI SAREMO CHI? E CHI SIETE? QUANTI SIETE? CHE VOLETE?DA DOVE VENITE? PERCHE' VENITE? CHI VI HA INVITATO? VI CONOSCIAMO? CHE SFRONTATAGGINE...CHE MALEDUCAZIONE..CHE INVADENZA...

VABE' VA'.....FACCIAMO COSI'.....siccome non l'avete fatto apposta....con una regalia ve la cavate...che sia comunque degna di un condottiero..qiondi vada per un 23 metri...ormeggiato nel porto di Alghero....
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 00:41




CITAZIONE (bertugga @ 29/6/2010, 05:49)
DOMENICA....un ideonaaaa!

un ideonaaaa?? Altro che ideona, è stata veramente una super idea!!! Grazie a tutti della splendida giornata trascorsa insieme ed un particolare ringraziamento a Bertugga per l'organizzazione ma, sopratutto a Rossella che ci ha preparato un pranzo con i fiocchi. Bertugga, a te l'onore di intonare un'ode che descriva la giornata e nel frattempo ecco qualche fotografia.....


 
Top
giovali
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 04:01




bellissime le foto
se fa mandami il link per scaricarle .
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 14:30




CITAZIONE (giovali @ 5/7/2010, 05:01)
bellissime le foto
se fa mandami il link per scaricarle .

Le trovi nella galleria di Shardana http://picasaweb.google.it/shardana.mscf
 
Top
kinsus
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 17:06




GRANDI...
 
Top
agghi
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 17:19




Che giornata…Stupenda…Ancora una volta abbiamo dimostrato di essere una grande squadra.
Posto bellissimo….laghetto,barbecue,tavoli all’ombra,tiro a segno,gare con l’arco( superba amazzone.. Rossella che ha fatto il pelo e contropelo a noi, baldi giovanotti…ahahah),e poi ancora bocce,freccette ,amaca per brevissima pennicchela,etc…
Grazie Alberto per aver organizzato il tutto e,anche, per averci presentato chi gestisce tale localita’ che, sicuramente, ci rivedra’ in altre occasioni.
Ma soprattutto grazie a chi è venuto da lontano, e alle nostre compagne di vita che hanno contribuito a rendere meravigliosa questa piccola porzione di vita…
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 19:09
Avatar


Group:
mscf
Posts:
11,165
Location:
Lucera (FG)

Status:


complimenti.... ma a chi sparavate????? mi viene il dubbio che forse non mi conviene venire in sardegna :P
 
Web Contacts  Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 20:12




CITAZIONE (Orso Bruno @ 5/7/2010, 20:09)
complimenti.... ma a chi sparavate????? mi viene il dubbio che forse non mi conviene venire in sardegna :P

non te lo volevamo dire...............
image
 
Top
bertugga
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 02:18




Amorevoli polpettine...

Mi rendete gongolante....sono strafelicissimo che il progetto sia andato per il meglio e chi vi siate divertiti passando una giornata diversa dal solito... Spero che il cibo sia stato di vostro gradimento e che il posto abbia suscitato la vostra curiosità ed interesse... beh anche a me è sembrato che tutto sia andato bene...a parte le mie pessima capacità di fare il navigatore... COMUNQUE mi sono tolto una soddisfazione.....vi ho fatto mangiare la polvere....! Mi dispiace per l'inconveniente...ma a Palmas arborea è crollato un ponte...e mi ha sviato...!
Beh..i miei ringraziamenti li rivolgo a tutti i partecipanti con due menzioni particolari...

"A Rossella che mi ha sopportato e supportato...."
" A Giobanno che è il re della graticola che si è prestato ad arrostire con quel caldo!"
" e come si fà ad non inneggiare al culo di Agghio che spara come un killer della CIA? ( non il culo...proprio Agghio)

infine dopo che ho percepito le capacità di arciere della mia compagna.... per non essere da meno...mi son comprato un bazooka con proietto autocercante a frammentazione...che funzione sia sensazione di calore, rumore, infrarosso...etc etc etc....nun se sa' mai!

Comunque come ho già detto in precedenza.... con voi è sin troppo facile arrivare alla ottimale riuscita di un evento...siete fantastici!

Che dire poi dei due matti di Alghero?.... mah....come sempre un solo difetto...è durata troppo poco...!


Alla prossima avventura..e un pensiero a Kinsus e Francesca ch non erano tra noi ( nel senso che erano da un'altra parte)..... ma che comunque sono stati ricordati nelle nostre preghiere....(cosi' te impari a rompere i cordoni co ste barcaccie!!! TIE')

W LA BANDA.....CHE IL CUORE LA COMANDA!


Bello il bersaglio..... beh ci dovevamo allenare per settembre....è aperta la caccia all'orso....e parrebbe che ce ne sia uno su un ORRID MAX...che viene dalla DAUNIA! Si riconosce....si muove veloce...ma je brutt cumm u peccat!.... ma tanto lo portiamo ad Algheroooo....a giocaaa con lo stranierooooooo....che è un uomo tutto neroooooo.....ed è un fatto molto verooooo....!!!!! UN GIORNO MI SCOMUNICA!




E che avete capito!!!! Sempre a pensà maleeeee! E mica è colpa mia se ad Alghero cè MR FRANKIE....lui è lo straniero...è di Carloforte.....ed è tutto nero...perchè è di macchina!!!!!
 
Top
Mr.Frankie
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 09:12




CITAZIONE (bertugga @ 6/7/2010, 03:18)
...a parte le mie pessima capacità di fare il navigatore...

E dopo questa affermazione, parli ancora male dei macchinisti??
:sm_blea.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 18:35
Avatar


Group:
mscf
Posts:
11,165
Location:
Lucera (FG)

Status:


lo sapevo... non dovevo comprare un paraschiena... ma un giubotto antiproiettile....
 
Web Contacts  Top
42 replies since 29/6/2010, 04:49   392 views
  Share